Osimhen scatenato in nazionale: guardate il video

Spazio Napoli SPORT

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA

Victor Osimhen, nonostante abbia perso con la sua Nigeria, si scatena sul pullman della nazionale ballando e improvvisandosi percussionista, mentre i suoi compagni lo accompagnano con numerosi cori.

(Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista Paolo Bargiggia ha affrontato il tema riguardante il ritorno dei nazionali nelle loro rispettive squadre di club. Il campionato italiano di Serie A, dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali, riprenderà con partite valide per l'ottavo turno. (AreaNapoli.it)

Nove gol in poco più di un mese, per Osimhen. "Osimhen inarrestabile", titola oggi Il Mattino su Victor Osimhen, attaccante del Napoli a segno anche ieri in nazionale. (Tutto Napoli)

E così la Nigeria resta prima nel suo girone, a un passo dai playoff di marzo Nove gol in poco più di un mese, per Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

Con la Nigeria segna da attaccante d’aria di rigore, mostrando progressi su alcune parti del gioco in cui appariva ancora grezzo. Una rete che conferma il grandissimo momento di forma del centravanti, che ormai proprio non riesce a smettere di segnare. (Tutto Napoli)

Una qualità di giocate e un entusiasmo che naturalmente è musica per le orecchie di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Da domani torna a Castel Volturno: lo attende Francesco Sinatti, il preparatore atletico che ha il compito di miglior ancor di più le sue divine grazie di velocità e resistenza. Nove gol in poco più di un mese, per Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr