Covid, Casini torna a casa: «Sono ancora positivo ma sereno, grazie a tutti dell'affetto»

Il Messaggero INTERNO

Lo scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram, dopo che alcuni giorni fa aveva fatto sapere in tv di aver contratto il Covid.

IN TV Covid, Casini positivo: «Ho un po' di tosse, ma sto.

Casellati in Aula: «Auguri al senatore di buona guarigione». Covid, Casini positivo: «Ho un po' di tosse, ma sto bene»

asini ricoverato allo Spallanzani con il Covid.

Casini ricoverato allo Spallanzani con il Covid. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Adnkronos) - "A casa finalmente! Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! (LiberoQuotidiano.it)

"A casa finalmente! Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! (Adnkronos)

Lo ha scritto sul suo profilo Instagram Pier Ferdinando Casini, dimesso dall'ospedale in cui era stato ricoverato dopo aver contratto il Covid. "A casa finalmente! (L'Unione Sarda.it)

"Malattia subdola, la più preoccupata è mia madre" di Eleonora Capelli 17 Febbraio 2021 di Eleonora Capelli Pier Ferdinando Casini in ospedale per Covid, il saluto dal Senato. (La Repubblica)

Ad annunciare le dimissioni è stato lo stesso Pierferdinando Casini con un post su Instagram. " L’isolamento domiciliare è comunque meglio ", ha scritto il senatore su Instagram allegando una foto scattata poco prima delle dimissioni. (ilGiornale.it)

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. Bisogna controllare la tosse perché parte in modo laico e poi potrebbe colpire i polmoni», aveva dichiarato in un’intervista al Corriere (Corriere della Sera)