Alba Parietti, dopo l’amore torna in tv: dove e quando la vedremo

Un grande ritorno alla conduzione in prima serata dopo ben 15 anni.

Alba Parietti torna in tv con “Non Sono una Signora”. Stando a quanto riporta DavideMaggio.it, Alba Parietti condurrà lo show Non Sono Una Signora dal 7 novembre al 5 dicembre: “Possiamo annunciarvi in anteprima che la conduzione di Non Sono una Signora è stata affidata ad Alba Parietti che torna così alla bramata conduzione di uno show tutto suo”, si legge sul sito. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Torna così alla bramata conduzione di uno show tutto suo e, se Dio vorrà, non assisteremo più a lagno di vario tipo sul mancato ritorno di Grimilde La Parietti, dopo aver partecipato come concorrente a Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato torna alla conduzione di un programma che non la vedeva al timone dal lontano 2006 con Grimilde su Italia 1. (ComingSoon.it)

La si è vista nei panni di opinionista sia sulle reti Mediaset sia su quelle della Rai. Alba Parietti in bikini, la foto rubata del Lato B: "Ora voglio vedere.", esplosiva | Guarda. È da diverso tempo che la Parietti non ha un programma suo. (Liberoquotidiano.it)

Ecco come saranno le dinamiche del programma che vedrà al timone Alba Parietti. Alba Parietti sarà alla conduzione di un nuovo show di Rai Due a partire dal prossimo 7 novembre e fino al prossimo 5 dicembre. (UnaDonna)

Inoltre ha partecipato nella scorsa edizione de Il Cantante Mascherato, dove indossava una maschera che faceva pensare potesse essere un uomo. Si tratta di un volto molto amato della televisione che non conduce da ben 15 anni: Alba Parietti (Tutto.TV)

Ma un suo spin off della serie madre, noto al pubblico col nome di RuPaul’s Secret Celebrity Drag Race, è stato appunto acquistato dalla televisione del servizio pubblico Rai. Si tratta di un format che vede celebrità delle più varie trasformarsi in drag queen e gareggiare fra loro nelle arti performative Drag: dal lip sync, al ballo e alla sfilata (Libero Magazine)

“Caro Giuseppe, qualche giorno fa era il tuo compleanno Per quel che riguarda la sua carriera invece, la Parietti è pronta ad intraprendere una nuova ed emozionante avventura. (il Democratico)