Final Fantasy XV sarà pure odiato, ma ha raggiunto un nuovo record di vendite

Di Final Fantasy XV si è parlato tantissimo all’epoca della sua uscita, e non sempre con dei toni troppo lusinghieri.

Mentre il Final Fantasy VII definitivo verrà finalmente pubblicato a breve, con dei contenuti inediti e delle novità attese da molti fan

I fan della serie sono stati sempre molto divisi su Final Fantasy XV, e ancora oggi l’avventura di Noctis e i suoi fa accendere gli animi della community. (Spaziogames.it)

Su altri media

Di Final Fantasy XV si è parlato tantissimo all’epoca della sua uscita, e non sempre con dei toni troppo lusinghieri. Mentre il Final Fantasy VII definitivo verrà finalmente pubblicato a breve, con dei contenuti inediti e delle novità attese da molti fan (Spaziogames.it)

A fine marzo 2016, quindi prima del debutto nei negozi, Tabata aveva spiegato che sarebbero state necessarie dieci milioni di copie per rientrare nei costi dello sviluppo di Final Fantasy 15 e i vari progetti collegati, come ad esempio il film in CG Kingsglaive e la serie animata Brotherhood. (Multiplayer.it)

La protagonista del gioco è Frey Holland catapultata da New York City nel regno di Athia e capace di esercitare la magia Final Fantasy XV di Luminous Productions ha raggiunto un nuovo traguardo di vendita con 10 milioni di unità vendute dal lancio. (Eurogamer.it)

Sembra che, a dispetto degli ormai sei anni passati dal lancio, Final Fantasy XV continui a vendere bene. Non si hanno invece ancora notizie concrete sulla data di uscita del suo successore, ma stando alle ultime novità non dovrebbe mancare troppo (The Games Machine)