Banche, passaggio da Ubi a Bper Filiali ok, sito in tilt per i troppi accessi

Banche, passaggio da Ubi a Bper Filiali ok, sito in tilt per i troppi accessi
L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Si trattava di fornire alle filiali ex Ubi le nuove apparecchiature in dotazione a Bper (computer, stampanti, telefoni fissi, cellulari, eccetera) e di travasare tutti i dati contenuti nei computer Ubi in quelli Bper.

Accanto a ciò, il cambio delle insegne, con lo smontaggio dei vecchi simboli Ubi e l’installazione dei nuovi Bper.

Banche, passaggio da Ubi a Bper. Filiali ok, sito in tilt per i troppi accessi In provincia coinvolti 210 mila clienti. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Si parla di 16 filiali più due minisportelli, che si aggiungono all’unica filiale già Bper (ex Unipol Banca) in Viale Mecenate. AD APRILE LE ALTRE VANNO CON INTESA. Ci sono poi le vecchie filiali ex Banca Etruria, che restano ancora in Ubi, ma che diventeranno Intesa Sanpaolo il 12 aprile (Corriere di Arezzo)

La direzione regionale di Varese è stata affidata a Simone Maci, quella di Bergamo a Luca Gotti, a Brescia sarà Maurizio Veggio. Stefano Rossetti, vice direttore generale vicario di Bper Banca, commenta: «Le Direzioni regionali sono l’anello di congiunzione indispensabile tra le strutture centrali e i territori. (varesenews.it)

•• Operatività piena degli sportelli, collegamento di tutti gli Atm e qualche inevitabile problema tecnico, risolto verso la fine della giornata. (.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola (Brescia Oggi)

Bper completa acquisizione filiali UBI da Intesa San Paolo

In sintesi, è avvenuto il trasferimento a Banca dei rami d’azienda di proprietà di UBI Banca dopo l’accordo con Intesa Sanpaolo, che comprende 587 filiali. Le filiali interessate al passaggio da UBI a Banca cambiano le loro insegne (Money.it)

Le filiali ex Ubi passate e Bper sono in la sede Corso Italia, cia Romana, zona Industriale, agenzia ospedale S.Donato, via Caravaggio, Ponte alla Chiassa, Indicatore; minisportello in Via Calamandrei, parte parte del Centro Imprese. (LA NAZIONE)

Il trasferimento a Bper dei rami d’azienda di proprietà di Ubi e di Ubiss ha efficacia giuridica a partire da ieri 22 febbraio, mentre il trasferimento del ramo di proprietà di Intesa Sanpaolo avrà efficacia dal 21 giugno 2021. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr