Europee 2004, rimborsi elettorali non dovuti: Di Pietro condannato

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Roma, 27 set. (askanews) - Un decreto di ingiunzione di pagamento nei confronti dell'associazione Italia dei valori è stato emesso dal tribunale di Roma. La quota è di 2 milioni e 694mila euro. Il provvedimento riporta alla competizione elettorale ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La notizia riportata su altri giornali

Il tribunale di Roma ha condannato Antonio Di Pietro a riconsegnare più di due milioni di rimborsi elettorali al movimento “Il cantiere” di Giulietto Chiesa e di Achille Occhetto, che alle europee del 2004 aveva presentato una lista assieme al partito ... (Avanti!)

dipietro Il Tribunale di Roma ha emesso un decreto ingiuntivo che condanna Antonio Di Pietro a pagare 2 milioni e 694mila euro di rimborsi elettorali al movimento dei riformisti di Achille Occhetto e Giulietto Chiesa, alleato dell'Idv alle Europee del ... (Imola Oggi)

ROMA - Antonio Di Pietro dovrà mettere mano al portafoglio e staccare un assegno di 2 milioni e 694 mila euro, più interessi. (Corriere della Sera)

Roma, 27 set. I soldi dei rimborsi elettorali non andarono dunque al gruppo iscritto nelle liste, 'Il Cantiere ... (CataniaLiveNews)

Il Tribunale di Roma ha condannato l'ex magistrato a risarcire personalmente gli alleati Giulietto Chiesa e Achille Occhetto, che con lui parteciparono alle europee del 2004 e che, nonostante l'elezione, non riscossero i finanziamenti elettorali cui ... (Fanpage)

.. (La Repubblica)