Mara Venier, paresi facciale: salta Domenica In

Mara Venier, paresi facciale: salta Domenica In
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia.

“Vedrete, ci saranno risvolti molto seri” conclude, lasciando intendere che al dentista responsabile del guaio arriverà presto la lettera del suo avvocato

Le mie giornate sono davvero terribili: qui a casa a Roma mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico”.

Un lungo intervento durante il quale mi hanno tolto quell’impianto messo dal dentista, era quello che aveva lesionato il nervo. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre fonti

ra andata dal dentista per un semplice impianto, s’è ritrovata in un incubo. Nelle prossime ore la presentatrice dovrebbe aggiornare i suoi follower (Ticinonline)

Sono ore drammatiche per Mara Venier. Tutto è iniziato il 31 maggio, quando Mara Venier si è recata da un dentista per un impianto. (Caffeina Magazine)

Mara Venier la risposta agli haters polemici. Mara Venier non ha potuto fare a meno di rispondere alle critiche sterili e non costruttive, invitando i fans di non polemizzare soprattutto nel periodo di festività: “Ma non vedi che è finto di plastica??? D’origine veneta ma romana d’adozione Mara Venier, considerata la signora della Domenica per eccellenza, si è trasferita nella capitale molto giovane per motivi di lavoro. (Solonotizie24)

Mara Venier disperata: “Non riesco a mangiare né a dormire. Non torno in Tv, devo curarmi”

Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)" E' la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale. (Ansa)

Lunedì 31 maggio Mara Venier è andata dal dentista per una "cosa veloce, invece è stato un intervento di 8 ore. 10 giugno 2021 a. a. a. Mara Venier sta vivendo un dramma, annunciato sui social e sui giornali. (Corriere dell'Umbria)

Mara Venier si è difatti accorta che l’effetto dell’anestesia non passava, anche se il dentista sosteneva che fosse tutto nella norma. Mara Venier: “Ho bisogno di stare sola, il crollo psicologico è vicino”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr