A Caserta la miglior pizzeria della Campania e d’Italia | LA CLASSIFICA COMPLETA

L'Occhio INTERNO

Ecco i Tre Spicchi della Campania

Campania, le migliori pizzerie del 2021. La seconda posizione è occupata da I Masanielli di Caserta, a quota 95 punti.

In Campania ci sono diverse pizzerie ad aver conquistato i Tre Spicchi, ovvero tutte le pizzerie campane presenti nell’elenco del Gambero Rosso.

Quali sono le migliori pizzerie della Campania del 2021?

Risponde Gambero Rosso che torna con la guida delle migliori pizzerie d’Italia, con la regione campana ancora in vetta. (L'Occhio)

Ne parlano anche altre fonti

Quest’idea gli è valsa il premio, a luglio, del Gambero Rosso come miglior Street food regionale. Bob Alchimia a Spicchi ottiene i Tre Spicchi di Gambero Rosso, il massimo riconoscimento nella Guida Pizzerie d’Italia. (La Nuova Calabria)

In cima alla classifica della migliore pizza di Puglia c’è il locale “Tre Spicchi 2021”, creato da Andrea Godi e che si è affermato anche a livello nazionale. Il loro contributo ha fatto sviluppare dei corsi di Gambero Rosso Academy e di Gambero Rosso University. (Fanpuglia)

Veneto. Le pizze dell’anno. Pizza all’Italiana. Al 4 | RONCADE (TV). Tonno Subito. scamorza affumicata, ventresca di tonno e misticanza all’aceto, salsa tartara di mandorle. Tre Spicchi. I Tigli | SAN BONIFACIO (VR). (TrevisoToday)

“Finalmente dopo tanti anni di duro lavoro – dicono i fratelli Sorce – siamo riusciti a fare parte di questa rivista nazionale. Sitári Family, con i punti accumulati la collocano tra le migliori 96 insegne d’Italia, e anche uno dei nuovi ingressi presenti nella nona edizione della pubblicazione che riguarda le pizzerie della provincia di Agrigento (Favaraweb)

Settimana della pizza: da Eataly i Maestri del Gambero Rosso. Saranno ospiti d'eccezione alcuni tra i più rinomati pizzaioli d'Italia, presenti nella Guida Pizzerie D'Italia 2022 del Gambero Rosso. Saranno presenti le curatrici e alcuni Maestri Pizzaioli. (TorinoToday)

Un’occasione per andare alla scoperta delle tradizioni e delle novità del mondo pizza, con ospiti grandi maestri pizzaioli e un ricco palinsesto di eventi In questa occasione, il Team Pizza di Eataly composto dall’executive chef Enrico Panero, dal maestro pizzaiolo Francesco Pompilio e da Fulvio Marino, responsabile delle panetterie di Eataly, ha annunciato l’avvio del percorso di formazione per pizzaioli Eataly Pizza Makers. (Italian Gourmet)