Decreto bollette, fiducia alla Camera: novità per bonus elettrodomestici e auto aziendali

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decreto bollette, fiducia alla Camera: novità per bonus elettrodomestici e auto aziendali Autore: Martina Giampà Continua il percorso per la conversione in legge del decreto bollette, il Governo ha posto la fiducia in Aula alla Camera e oggi si sono concluse le dichiarazioni di voto. Per mercoledì mattina, invece, è previsto il voto finale. Il testo è atteso poi al Senato e la sua conversione dovrà avvenire entro il prossimo 29 aprile. (Fiscal Focus)
Ne parlano anche altre testate
Paradossalmente l’aumento del prezzo del gas andrà a contribuire alla spesa pubblica destinata ad aiutare cittadini e imprese a sostenere le bollette divenute sempre più care. (Milano Finanza)
La seduta è ripresa con l’esame degli ordini del giorno. Tra questi anche l’odg del deputato Pd e segretario dem della Toscana Emiliano Fossi «per riconoscere lo stato di emergenza delle alluvioni che si sono verificate in Toscana a febbraio e marzo scorsi». (Domani)
Decreto bollette: il voto di fiducia alla camera dei deputati - diretta (La Stampa)

Meno vincoli per la costituzione delle CER con la possibilità di far partecipare più soggetti pubblici attivi sul territorio e tutte le associazioni, a prescindere dalla loro modalità di costituzione. (Ediltecnico)
Il governo ha posto la fiducia in Aula alla Camera sul Decreto Bollette. Il via libera alla fiducia è arrivato con 182 sì,113 no e 4 astenuti. (RaiNews)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Decreto bollette, in arrivo bonus e agevolazioni (Tv2000)