Pjanic bis alla Juventus? I 7 grandi ritorni in bianconero

CalcioToday.it SPORT

Appena 3 anni dopo, però, decise di tornare alla Juventus, senza però trovare fortuna.

Con l’arrivo del nuovo millennio scelse l’Inter, ma non scattò mai la giusta scintilla, tanto che dopo una sola stagione tornò in bianconero

L’attaccante spagnolo approdato nel 2014 alla Juventus, ha fatto un lungo giro prima di tornare in bianconero.

Il portierone azzurro Campione del Mondo, dopo 17 anni, decise di lasciare la Juventus nell’estate del 2018 per provare l’esperienza al PSG (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

foto di Image Sport. Tra le tante opzioni che sono possibili per la Juventus, sicuramente una romantica, per chi ama i ritorni del calcio, è legata a Miralem Pjanic. Pjanic a Barcellona non ha brillato, è andato incontro a prestazioni di medio-basso profilo e con quell'ingaggio così importante rappresenta una vera e propria insidia alle idee blaugrana di risparmio. (Tutto Juve)

Secondo quanto racconta il Mundo Deportivo il giocatore ha messo la Juventus in cima alle sue preferenze, i bianconeri sono concentrati su Locatelli ma Pjanic potrebbe rappresentare l'alternativa giusta. (ilBianconero)

A scriverlo è Mundo Deportivo, secondo cui il club bianconero avrebbe già mostrato interesse per il centrocampista bosniaco, pupillo di Massimiliano Allegri. Juventus, da Barcellona sono sicuri: Allegri vuole riportare Pjanic a Torino a parametro zero. (TUTTO mercato WEB)

Inter: gli assistiti di Ramadani che piacciono ai nerazzurri. Ma tra gli assistiti di Ramadani ci sono altri obiettivi di mercato dell’Inter oltre a Pjanic Inter: incontro con Ramadani, da Pjanic a Kostic. (Stop and Goal)

Ed ecco che qui si inserirebbe l’Inter, alla ricerca di un esterno destro. Per la fascia destra neroazzurra erano usciti vari nomi tra cui Bellerin, Dumfries e Zappacosta. (SuperNews)

Per questo secondo Mundo Deportivo Fali Ramadani arriverà nei prossimi giorni in Italia e si siederà attorno a un tavolo sia con la Juventus, che lo stima ancora e che in Allegri un grande sponsor per il suo ritorno, sia con l'Inter che sta cercando un rinforzo in mezzo al campo a costo zero Miralem Pjanic resta in uscita dal Barcellona dove ha deluso nella passata stagione, dove non si trova a suo agio e per cui si prospetta, in caso di permanenza, un'altra annata più da panchinaro che non da protagonista agli ordini di un Koeman che non lo riesce a valorizzare. (Calciomercato.com)