I Maneskin ai Grammy, Victoria De Angelis assente: “Faccio il tifo da casa”

Mentre Damiano, Thomas ed Ethan hanno presentato le nomination ai Grammy, Victoria è stata costretta a seguire l’evento da casa.

Perché Victoria De Angelis era assente alla presentazione dei Grammy. Dopo circa mezz’ora dall’inizio dell’evento, che è stato seguito ovunque nel mondo via streaming, sullo schermo sono finalmente comparsi i Maneskin, in qualità di presentatori di alcune delle categorie musicali che concorrono ai Grammy 2022. (Music Fanpage)

Ne parlano anche altri media

A distanza di tre candidature ci sono Justin Bieber, Doja Cat e H.e.r. La presenza ai Grammy Awards della band romana è un'ulteriore conferma della loro ascesa negli States. (Rai News)

La prima volta. Tornando ai Grammy, prima nomination per gli Abba, in lizza nella categoria Miglior registrazione dell'anno con I Still Have Faith in You. Seduta ad un tavolo, accompagnata da un mandolino, la rapper ha introdotto la band davanti a un piatto di spaghetti. (Il Messaggero)

Tuttavia, questo mullet rivisitato gli dona molto e gli permette anche di cambiare facilmente pettinatura, spostando i capelli all’indietro o lasciandoli ricadere lungo la fronte Del resto, amante del rock e della buona musica degli Anni ’80, Damiano non può che attingere da quel periodo anche per il taglio di capelli. (DireDonna)

La band romana è praticamente sul tetto del mondo dopo essersi fatta conoscere e apprezzare anche fuori dal Belpaese, dominando anche le classifiche USA. Per i Maneskin il 2021 è stato un anno strepitoso. (Gossip e Tv)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Sul palco del teatro di Los Angeles, però, sono saliti soltanto Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi, e subito sui social si è scatenato il panico: “Dov’è Victoria De Angelis?“. Nessun commento, però, da parte di Victoria sulla motivazione. (DireDonna)