Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di martedì 14 settembre 2021

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di martedì 14 settembre 2021
TUTTO mercato WEB SPORT

Ecco le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 14 settembre 2021

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di martedì 14 settembre 2021. vedi letture. Questa sera c'è la Champions League: tra i temi maggiormente toccati dai quotidiani odierni, dunque, le gare di Coppa, con le italiane impegnate che saranno la Juventus, a Malmoe, e l'Atalanta, in casa del Villarreal (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ecco le sue parole:. “La Juventus domani parte come la favorita, però noi siamo sicuri di poter fare grandi partite in casa e poter battere chiunque grazie al nostro pubblico. Un solo loro giocatore guadagna quanto tutta la nostra rosa, questo rende evidente quanto sarà dura per noi” (SpazioJ)

“Quest’anno iniziamo dopo un avvio di campionato disastroso e fuori casa dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi Nel calcio non si può mai dire quello che può succedere. (SportXpress.it)

Domani gioca de Ligt, non siamo tra le favorite per la Champions ma non vuol dire che non abbiamo il desiderio di vincerla» Allegri: «Szczesny confermato tra i pali, dimostrerà di essere affidabile». I tifosi chiedono a gran voce il cambio in porta, con Perin al posto di Szczesny, ma Allegri confermerà il polacco. (leggo.it)

Juve, Allegri: 'Partenza disastrosa, i giovani devono darsi una sveglia. Szczesny portiere di valore assoluto'

In campo devi pensare a fare la cosa giusta e a divertirti, che toglie più pressione di tutto” GLI AZZURRI — Il secondo messaggio è sulla gestione dello stress: “La pressione è su di noi ma devi esserci abituato – dice Bonucci -. (La Gazzetta dello Sport)

Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. Era della grana dei Castano, dei (Tutto Juve)

Normale che siamo tutti responsabili quando prepariamo le partite, io le preparo e i ragazzi le giocano Situazioni diverse, eravamo partiti bene in campionato ma si arrivava da eliminazione negativa in Europa. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr