Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di martedì 14 settembre 2021

TUTTO mercato WEB SPORT

Ecco le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 14 settembre 2021

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di martedì 14 settembre 2021. vedi letture. Questa sera c'è la Champions League: tra i temi maggiormente toccati dai quotidiani odierni, dunque, le gare di Coppa, con le italiane impegnate che saranno la Juventus, a Malmoe, e l'Atalanta, in casa del Villarreal (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, affidabilissimo, commetta tre/quattro errori in tre partite. Allegri difende Szczesny: "I suoi errori? (Napoli Magazine)

La Juve in Svezia e l’Atalanta in Spagna debuttano stasera in Champions, sperando di cancellare le recenti delusioni rimediate in Campionato. Serata delicata anche per l’Atalanta, che dopo la sconfitta con la Fiorentina va visita al Villarreal campione in carica dell’Europa League. (FIRSTonline)

Poi quando ci arrivi, può succedere di tutto. Quest’anno non siamo tra le favorite ma non vuol dire che non abbiamo il desiderio di vincere, sono due cose diverse” (SportXpress.it)

“Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, un portiere di livello europeo, che ha nell’affidabilità la sua qualità maggiore, commetta tre-quattro errori in tre partite. “Ma è un portiere di valore assoluto e quindi domani giocherà lui”, ha aggiunto (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Dovremo fare la nostra partita, contro un avversario ovviamente forte, ma la mia squadra dovrà avere coraggio sul campo. Anche nel recente passato abbiamo affrontato squadre più forti di noi ma spesso abbiamo dominato…” (Sportface.it)

De Ligt dovrebbe sostituire Chiellini al fianco di Bonucci. SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS. Malmoe (4-4-2): Diawara; Bejimo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. (Footballnews24.it)