Le pagelle dell'Atalanta - Gollini 'consegna' lo scudetto all'Inter, Muriel sbaglia dal dischetto

Le pagelle dell'Atalanta - Gollini 'consegna' lo scudetto all'Inter, Muriel sbaglia dal dischetto
TUTTO mercato WEB SPORT

Berardi (S). Gollini 4 - Sbaglia l’uscita su Boga, per evitare il peggio e rimediare all’errore fa pure peggio: rosso diretto e gara compromessa.

Pessina 5,5 - Fa fatica a ritagliarsi il proprio spazio, spesso gira a vuoto.

Toloi 5,5 - Il contatto con Traoré è davvero lieve, ma tanto basta per assegnare il calcio di rigore.

Le pagelle dell'Atalanta - Gollini 'consegna' lo scudetto all'Inter, Muriel sbaglia dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La squadra di De Zerbi è reduce dal successo casalingo sulla Sampdoria. Disponibile su Sky Go, anche in HD (Sky Sport)

Napoli-Cagliari 1-1. 13′ Osimhen (N), 94′ Nandez (C). Il Napoli viene raggiunto in extremis al Maradona dal Cagliari e spreca l’occasione di raggiungere al secondo posto i bergamaschi e il Milan. (Virgilio Sport)

Antonio Conte, invece, è rientrato a Torino e starà con la famiglia Come riporta Gazzetta.it per vedere la gara decisiva del Mapei Stadium la dirigenza dell’Inter insieme al presidente Steven Zhang potrebbero ritrovarsi in sede. (Calcio News 24)

Serie A, Sassuolo-Atalanta 1-1: Muriel stecca e consegna lo scudetto all'Inter - Sportmediaset

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto al termine del match col Sassuolo ai microfoni del club: "Questi episodi sono pesanti, stanno diventando frequenti. Secondo posto? (Calciomercato.com)

Poi un gol annullato a Zapata per fuorigioco (giusto) al 42′ e una rete sfiorata ancora da Gosens in pieno recupero, al 46′. Nella ripresa De Zerbi ha giocato la carta Raspadori e ha cambiato la gara del Sassuolo, facendo diventare il suo attacco più dinamico e concreto. (BergamoNews.it)

• 11 rigori guadagnati dal Sassuolo in questo campionato: solo il Milan (16) ne ha ricevuti di piú in questa Serie A Nelle ripresa poi Berardi (51') pareggia su rigore (51') e Muriel (76') fallisce dal dischetto il colpo del ko. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr