Acquasparta ha la sua quarta centenaria, la signora Margherita

Acquasparta ha la sua quarta centenaria, la signora Margherita
umbriaON INTERNO

Un caro augurio, di cuore, alla nostra quarta centenaria».

«La storia della nostra comunità poggia su queste figure così importanti, che custodiscono gli eventi più significativi della nostra storia e hanno contribuito a rendere il nostro paese un posto dove vale la pena di vivere.

Si tratta della signora Margherita Bertoldi in Leonardi: sabato l’amministrazione comunale, nella figura del sindaco Giovanni Montani, le ha consegnato una targa per il rilevante traguardo raggiunto. (umbriaON)

Ne parlano anche altre fonti

I comuni Covid free alla data del 20 febbraio 2021 sono Porano, Poggiodomo e Lugnano in Teverina Le guarigioni riscontrate nello stesso arco temporale sono state 269 (totale 33.230). (umbriaON)

Aumentano gli attuali positivi di 81 casi (8.520 in totale). Sono 363 i nuovi contagi, il 21% in più rispetto a ieri (301) a fronte di 3.306 tamponi e 1.423 test antigenici (Umbria Journal il sito degli umbri)

Il dato più alto di casi Covid si registra a Foligno con altri 52 contagi in 24 ore per un totale di 948 persone attualmente positive, di cui 889 in isolamento e 59 ricoverate. Sedici i folignati in terapia intensiva e 14 i guariti in 24 ore. (Rgunotizie.it)

Perugia, la microbiologa Mencacci:"Variante brasiliana in tre positivi dopo il vaccino. Serve lockdown per fermarla"

I casi positivi totali rimangono 224, invariati, e sono sempre 30, invariato tra ieri e oggi, le persone in isolamento contumaciale. (ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO) Coronavirus in Umbria, tra ieri e oggi i positivi aumentano di 363 unità. (Assisi News)

“Tutti gli operatori – ha continuato il commissario - vengono periodicamente screenati attraverso test rapidi per la verifica dello stato infettivo, così come vengono screenati regolarmente con tamponi molecolari, gli ospiti. (PerugiaToday)

Tra queste la variante brasiliana è molto più presente di quella inglese, con un rapporto di due a uno e questo ci preoccupa molto. Covid, Mencacci: "Variante brasiliana in Umbria da oltre un mese". Professoressa quando una mutazione diventa variante? (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr