Fiorentina, Sottil ha rinnovato fino al 2026: il comunicato dei viola

Europa Calcio SPORT

Sì, perchè il club viola ha annunciato il rinnovo del contratto dell’attaccante classe ’99 fino al 2026.

– Riccardo Sottil e la Fiorentina, un matrimonio destinato a durare ancora a lungo.

– Di seguito il comunicato ufficiale della Fiorentina:. “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026.

Il Club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"E' un motivo di orgoglio, ho fatto quasi tutto il settore giovanile qui, sono arrivato che ero un ragazzo adesso sono un uomo. "Dedico questo rinnovo a tutte le persone vicine a me ogni giorno, la mia famiglia, i miei amici, il mio agente e tutta la gente che mi sostiene e mi sta accanto ogni giorno" (LA NAZIONE)

E non è stata inserita una clausola di rescissione. La firma segna un nuovo inizio nella carriera viola di Riccardo Sottil: adesso l'esterno ha la certezza di essere a pieno coinvolto nel progetto gigliato (Viola News)

Riccardo Sottil (’99) ha infatti prolungato il proprio contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2026. (Fiorentina.it)

Il tecnico riabbraccia i nazionali a partire dall'allenamento di oggi pomeriggio: la sfida col Venezia si avvicina. A partire da oggi cominceranno a essere più chiare le opzioni a disposizione di Vincenzo Italiano per la gara di lunedì a Venezia. (Viola News)

Sottil e Fiorentina ancora insieme, le parole del calciatore. "Sicuramente è un motivo di orgoglio aver esteso il mio contratto, visto che ho svolto a Firenze praticamente tutto il settore giovanile. Sono arrivato qua da ragazzo e adesso sono un uomo. (Fantacalcio.it)

L’attaccante viola prolunga il contratto in scadenza nel 2024 per due ulteriori stagioni. Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare e diventare uomo (Fiorentina.it)