Maltempo, temporale su Roma: strade allagate e incidenti. Centro paralizzato

Maltempo, temporale su Roma: strade allagate e incidenti. Centro paralizzato
Il Riformista INTERNO

In queste ore sulla Capitale si abbattendo un temporale di forte intensità che sta creando problemi dal centro alla periferia.

Secondo quanto si apprende, la forte pioggia ha mandato in tilt il sistema fognario

Sono tante le chiamate per il maltempo arrivate al centralino. dei vigili del fuoco che stanno intervenendo tra Albano e Genzano.

CASTELLI IN TILT. Allagamenti e disagi ai Castelli Romani, a causa della forte pioggia che ha colpito Roma e Provincia. (Il Riformista)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza la copertura, i carabinieri della Stazione Navile e la polizia locale. Sempre in via Stalingrado, il vento ha spezzato il pesante ramo di un albero che ha danneggiato diverse vetture in sosta (MeteoWeb)

Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo Tutti i dettagli nella sezione meteo Italia. (3bmeteo)

Tra queste, in via Gattamelata l'acqua non riusciva a defluire ed è entrata nei moduli prefabbricati Secondo quanto viene segnalato, i quartieri più colpiti sono l'Arco della Pace, via Piero della Francesca, la zona tra via Cenisio e piazza Gerusalemme e piazza Wagner-via Washington. (MilanoToday.it)

Forte temporale su Bologna: coperture e alberi caduti sulle auto

Si fa presente alla popolazione che i sistemi di accumulo continueranno ad erogare regolarmente la fornitura idropotabile attingendo a tutti i volumi d’acqua attualmente disponibili. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Tutto a causa di un improvviso temporale che si è abbattuto con forza su Milano e l’hinterland. pic.twitter.com/6Wj8roQ4ZK June 7, 2021. Specialmente in zona Fiera la grande quantità d’acqua scesa in breve tempo ha creato problemi alla viabilità (Caffeina Magazine)

La situazione meteo. Forte temporale su Bologna nel pomeriggio, dove in una mezz'ora si sono scaricati decine di millimetri di acqua, oltre alle forti raffiche di vento, che hanno causando danni ad alberi e vetture. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr