Libero De Rienzo era figlio d’arte: chi è il padre Fiore

Libero De Rienzo era figlio d’arte: chi è il padre Fiore
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

rabbia, dolore hanno accompagnato queste prime ore seguite all’improvvisa scomparda dell’attore Libero De Rienzo.

Libero De Rienzo era figlio d’arte: chi è il padre Fiore.

Ti potrebbe interessare> > > L’ultimo post di Libero De Rienzo: trovato morto dopo ore. Era quello che solitamente si definisce un figlio d’arte, il suo papà, Fiore De Rienzo, è stato aiuto regista di Citto Maselli.

Ora quei dolci ricordi di Libero insieme al suo papà diventeranno struggenti ricordi per il padre Fiore

Fiore De Rienzo è stato anche attore e sceneggiatore nei film “Apologo tiberino” del 1987 e “Arrapaho” del 1984. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Figlio del regista Fiore De Rienzo, Libero lascia la moglie Marcella Mosca e due figli di 2 e 6 anni. Gli rendiamo omaggio ricordando 5 suoi grandi film. 🔊 Ascolta l'articolo. Morto Libero De Rienzo, la tragica notizia. (Bellacanzone)

Su Raidue va in onda il film del 2017, Smetto quando voglio – Masterclass, una pellicola che vuole omaggiare Libero de Rienzo, prematuramente scomparso a causa di un infarto. Si tratta del seguito di Smetto quando voglio del 2014, accolto con grande entusiasmo da pubblico e stampa. (Il Sussidiario.net)

Il padre dell'attore di Santa Maradona e Smetto quando voglio è infatti Fiore De Rienzo, già aiuto-regista di Citto Maselli sul grande schermo ma soprattutto storico inviato del programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. (Liberoquotidiano.it)

Libero De Rienzo, il ricordo di Marco Ponti: "Con 'Santa Maradona' in lui ho trovato un fratello"

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Lutto per Stefano Fresi: il dolore dell’attore nel giorno del suo compleanno. Federica Sciarelli si stringe attorno a Fiore De Rienzo: le sue parole commuovono. Chi è rimasta particolarmente colpita dalla scomparsa di Libero De Rienzo, come tanti altri, è stata Federica Sciarelli che per tantissimi anni è stata collega del papà Fiore, un volto storico del programma Chi l’ha Visto?. (YouMovies)

Aveva lavorato in alcune produzioni televisive, tra cui «Nassiriya» e «Aldo Moro». È scomparso il 16 luglio all’età di 44 anni Libero De Rienzo. (Corriere della Sera)

"Per me era un amico fraterno, da vent'anni". "Che ora non farò più, non è che vale tutto, i film sono oggetti unici" (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr