Proc. Cragno: “Non è spiegabile ciò che è successo ad Alessio al Monza. Ma è un campione ed ha le palle, si fortificherà”

fiorentinanews.com SPORT

A Radio Sportiva, è intervenuto Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, estremo difensore di recente accostato alla Fiorentina: “Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi senza nessuna spiegazione non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. Indipendentemente da quello che ha fatto sul campo, non ha avuto la possibilità di sbagliare e di essere messo da parte. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

INDISCREZIONI DI FV IND. Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it si tratterebbe però, per fortuna, di... (Firenze Viola)

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Le dichiarazioni del procuratore del portiere classe 1994 nato a Fiesole (Fiorentina.it)

L'agente di Alessio Cragno è andato all'attacco del Monza ed ha detto la sua sulla situazione che sta vivendo in terra brianzola. (AreaNapoli.it)

L'agente Alessio Cragno, portiere del Monza, si sfoga ai microfoni di Radio Sportiva e spiega la situazione del portiere accostato anche alla Fiorentina. Queste le parole di Graziano Battistini: "Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

L'agente Alessio Cragno, portiere del Monza, si sfoga ai microfoni di Radio Sportiva e spiega la situazione del portiere accostato al Napoli ma anche alla Fiorentina. Queste le parole di Graziano Battistini: (CalcioNapoli24)