Calciomercato Milan, trovato l’erede di Maignan: arriva dall’Inghilterra

Calciomercato Milan, trovato l’erede di Maignan: arriva dall’Inghilterra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Milan pensa ai rinforzi per la prossima stagione: in caso di addio di Maignan, la dirigenza avrebbe già il sostituto. In occasione della gara che ha aperto le danze di questa 32esima giornata di Serie A, il Milan ha ritrovato il sereno – e la vittoria – grazie al poker ai danni dell’Udinese. Quattro marcatori diversi hanno regalato ai rossoneri i 51 punti in classifica che tuttavia ancora valgono solo il nono posto, abbastanza lontano dall’Europa, soprattutto se si guarda alle squadre che insidiano la qualificazione ai tornei. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Dopo i recenti rumors su un possibile interessamento della Roma per la panchina del prossimo anno, Patrick Vieira ha voluto fare chiarezza sul proprio futuro. Queste le parole del tecnico del Genoa, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Verona: “Per un allenatore il futuro dipende sempre dai 95 minuti. (IlRomanista.eu)

L’estate è ancora lontana, ma il mercato continua a bussare alla porta di tutto il calcio europeo. Così come quello italiano, che per competere sia nel Mondiale per Club in programma il prossimo giugno che nelle competizioni più importanti d’Europa ha bisogno di nuovi innesti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Chirico: “Mercato allenatori, vi sgancio due bombe”

Le parole del tecnico francese sul presunto contatto con la Roma dei Friedkin per la prossima stagione VIEIRA ROMA GENOA – La Roma continua la ricerca del nuovo allenatore. Uno dei nomi usciti negli ultimi giorni è quello di Patrick Vieira. (Roma news)

" E’ stata una settimana un po’ complicata. Abbiamo gestito Masini e Thorsby che ha avuto l'influenza ed è stato difficile per lui allenarsi in settimana. Cuenca è ancora fuori, Matturro è fuori anche lui. (SOS Fanta)

“Dalle notizie in mio possesso, che arrivano direttamente dal mondo Juve, la dirigenza ha già avuto più di un colloquio con Antonio Conte, che ha dato la sua piena disponibilità”. Ha parlato del futuro di due tecnici molto cari al mondo bianconero. (News Sports)