Fugatti alla Stato-Regioni: “Positivo l'accoglimento delle richieste, ma surplus di attenzione ai risvolti sociali”

Fugatti alla Stato-Regioni: “Positivo l'accoglimento delle richieste, ma surplus di attenzione ai risvolti sociali”
la VOCE del TRENTINO INTERNO

“Il fatto che il Governo abbia accolto le richieste delle Regioni è positivo.

Lo afferma il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti che oggi ha partecipato alla conferenza Stato-Regioni in tema di misure anticovid.

Pubblicità Pubblicità. “Abbiamo comunque chiesto – precisa Fugatti – che il cosiddetto super green pass esteso anche alle zone bianche porti con sé anche le dovute attenzioni. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Illustrando i numeri relativi ai contagi da Covid in Trentino, il governatore ha spiegato come «del tutto casualmente» tutti i pazienti in terapia intensiva siano non vaccinati e come «del tutto casualmente» la percentuale dei contagi tra i non vaccinati sia enormemente superiore a quella tra i vaccinati (Trentino)

Super green pass Fugatti alla Stato-Regioni: “Positivo l'accoglimento delle richieste, ma surplus di attenzione ai risvolti sociali”

Lo afferma il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti che oggi ha partecipato alla conferenza Stato-Regioni in tema di misure anticovid. Comunicato 3349. Super green pass. Fugatti alla Stato-Regioni: “Positivo l’accoglimento delle richieste, ma surplus di attenzione ai risvolti sociali”. (Ufficio Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr