Robinhood punta a valutazione fino a 35 miliardi dollari in Ipo a Wall Street Da Reuters

Robinhood punta a valutazione fino a 35 miliardi dollari in Ipo a Wall Street Da Reuters
Investing.com ECONOMIA

Lo annuncia la stessa azienda, al centro del frenetico trading degli investitori retail che ha sconvolto Wall Street all'inizio dell'anno, in un filing.

2 luglio 2021 REUTERS/Dado Ruvic/Illustration/File Photo. (Reuters) - Robinhood Markets Inc punta a una valutazione fino a 35 miliardi di dollari nell'Ipo del gruppo sulla borsa statunitense.

Robinhood è stata fondata nel 2013 da Vlad Tenev e Baiju Bhatt, studenti e coinquilini presso l'Università di Stanford. (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se l’Ipo dovesse mantenersi sulla parte alta della forchetta di prezzo, la quotazione frutterebbe 2,3 miliardi di dollari, per una capitalizzazione da 35 miliardi di dollari. Continua la lettura. ** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge RANGE DI PREZZO. (Investing.com)

Tuttavia, la lettura sulla fiducia dei consumatori ha deluso, indicando crescenti pressioni sui prezzi che potrebbero ostacolare la ripresa. A Los Angeles, I requisiti di mascheramento per interni sono tornati in auge, con altre regioni che prendono in considerazione misure simili. (Amantea online)

Nata per "democratizzare la finanza", renderà miliardari i suoi fondatori. Una valutazione di mercato da 35 miliardi di dollari: è l’obiettivo a cui punta Robinhood, la piattaforma per il trading in app, che entro la fine della prossima settimana sbarcherà sui listini del Nasdaq e che dieci mesi fa era valutata 11,7 miliardi di dollari. (Wired.it)

Aggiornamenti dall’IPO di Robinhood: broker punta a valutazione di $35 miliardi

Al prezzo massimo, Robinhood riuscirebbe a raccogliere fino a 2,3 miliardi di dollari valorizzando l'intero gruppo 35 miliardi di dollari. (Il Sole 24 ORE)

Robinhood punta ad una valutazione fino a 35 miliardi di dollari nella sua offerta pubblica iniziale (IPO) a Wall Street, secondo quanto ha dichiarato la stessa società in una comunicazione alla SEC (Securities and Exchange Commission). (Wall Street Italia)

Ciò implica che il broker di azioni e criptovalute potrebbe valere fino a 35 miliardi di dollari, rispetto a una valutazione di 11,7 miliardi di dollari dello scorso settembre, secondo quanto riportato dalla CNBC. (Invezz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr