Torino, rapina una banca e regala il bottino alla figlia che si sposa. Sei arresti

il mattino di Padova INTERNO

Ideatore del colpo e capo della banda era proprio il padre della sposa. I sei malviventi avevano compiuto un'altra rapina in città già ad agosto e pianificavano un altro colpo proprio durante le nozze. 29 settembre 2016. Un'immagine dei carabinieri ... (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La figlia stava per sposarsi e lui voleva farle un regalo inaspettato e soprattutto molto sostanzioso per questo ha messo in ... (CataniaLiveNews)

I carabinieri di Torino hanno sgominato una banda di rapinatori di banca. Arrestato il padre della sposa (ritenuto l'ideatore e il ... (road2sportNews)

La banda sarebbe accusata di avere minacciato con un coltello la direttrice e i clienti della banca rapinata lo scorso 26 agosto, sotto la Mole, e di averli sequestrati e ... (CiociariaReport24)

Ha organizzato una rapina in banca, poi ha regalato in dote il bottino alla figlia, ma è stato arrestato qualche ora prima delle nozze e con lui è finita in manette tutta la banda ritenuta responsabile della rapina compiuta lo scorso agosto. (Tele Club Italia)

I carabinieri di Torino hanno arrestato sei persone, tutte di Napoli o di origini campane, responsabili di un colpo messo a segno in una banca di Torino il 26 agosto scorso, ripreso dalle ... (LaPresse)

Torino – Insieme a cinque complici aveva rapinato una banca nel centro del capoluogo piemontese per fare un bel regalo di nozze alla figlia. (Liguria Oggi)