Alert operativi sui titoli del Ftse Mib per il 22 settembre

Investing.com ECONOMIA

In più un focus sulle azioni del paniere più importante di Piazza Affari come Eni (MI: ), Enel (MI: ), Stellantis, Telecom Italia (MI: ), Intesa Sanpaolo (MI: ) e Unicredit (MI: ).

Attenzione agli alert operativi presenti su alcuni titoli del .

Nel video in basso le situazioni grafiche Heikin-Ashi con la relativa strategia di trading.

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo qui su Investing. (Investing.com)

La notizia riportata su altre testate

L’unico listino che ha ceduto meno dell’1% è stata la Borsa di Londra che ha perso lo 0,8%. A far crollare i prezzi è stata la notizia del possibile fallimento di una società immobiliare cinese. (Proiezioni di Borsa)

La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 23.885. (Teleborsa) - Chiusura del 20 settembre. In forte ribasso il derivato italiano, che chiude la seduta con un disastroso -2,46%. (Teleborsa)

I maggiori indici di Borsa Italiana e le piazze finanziarie europee hanno iniziato la prima seduta della settimana con ribassi superiori al punto percentuale. Alle 09.15 il FTSEMib era in calo dell’1,65% a 25.286 punti, mentre il FTSE Italia All Share perdeva l’1,62%. (SoldiOnline.it)

3,1%)16:00: Fiducia consumatori (atteso -5,8 punti; preced 10,4%)16:00: Indice NAHB (atteso 74 punti; preced. (Borsa Italiana)

Borsa Milano Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib si tinge di rosso. Poco dopo l’avvio degli scambi il Ftse100 registra un -1,2%, il Cac40 segna un -1,89%. Vendite in avvio sul comparto bancario: BPER Banca perde il 3,21%, Banco BPM il 2,87% UniCredit il 2,67% e Intesa Sanpaolo l’1,96%. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr