Sconcerti frena entusiasmi: "A Malmoe una Juve migliore rispetto a cosa?"

Tutto Napoli SPORT

Il direttore Mario Sconcerti ha scritto della vittoria della Juventus in Champions League sulle colonne del Corriere della Sera: "Malmoe è stato l'avversario inadeguato che doveva essere, la Juve la squadra più attenta e ordinata che serviva.

Nel resto mancano riferimenti, nel senso che è stata una Juve migliore ma non è chiaro rispetto a cosa: a due anni fa, a Pirlo, o all'estate?

Malmoe è una risposta al presente, non al futuro"

Diciamo che niente è peggiorato, è arrivata una dimostrazione di forza, la prima partita senza subire gol. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Olsson (30' st) ng. Malmoe, le pagelle degli svedesi. DIAWARA 6 In fondo al sacco ne raccoglie parecchie, ma riesce comunque a limitare il conteggio. (Tuttosport)

Ora, come dice Lapo, sotto con il lavoro, perché c'è il Milan all'orizzonte e bisogna cominciare a risalire anche in Serie A nche Lapo Elkann applaude la Juventus di Champions: «Testa bassa e tanto lavoro da fare, ma stasera bel gioco: bravi #FinoAllaFine». (Tuttosport)

Dice bene Musso, superstar in Spagna: in Champions, tutto può succedere Il primo a esserne consapevole è Allegri, tuttavia la sveglia che ha dato alla squadra ha funzionato. (Tuttosport)

Non mi viene da dire che ieri la partita sia stata orientata dall'assenza di Ronaldo. Fino al 22', al gol della Juventus, se c'era una squadra che doveva andare in vantaggio era il Malmoe. (Tutto Juve)

Alex Sandro ha commentato la vittoria ottenuta dalla Juve contro il Malmoe in Champions League. Siamo sulla strada giusta, abbiamo fatto una bella prestazione individualmente e anche come collettivo. (Juventus News 24)

Perché al di là dei gol e dei salutari tre punti, "mancano riferimenti, nel senso che è stata una Juve migliore ma non è chiaro rispetto a cosa Diciamo che niente è peggiorato", è la poco consolatoria considerazione di Sconcerti. (Liberoquotidiano.it)