Hilton apre a Firenze a fine 2022

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Hilton apre l'Anglo American Hotel Florence, Curio Collection by Hilton, nell'autunno 2022, in seguito all'accordo con il Westmont Hospitality Group e i fondi gestiti dall'Oaktree Capital Management.

L'hotel presenterà un'offerta legata al territorio in una location senza precedenti, esemplificativa della predisposizione di Curio Collection verso esperienze autentiche e selezionate

Costruito originariamente nel 1792 come uno dei primi hotel a Firenze, l’albergo avrà 115 camere, una volta ristrutturato, nel centro storico di Firenze. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Westmont Hospitality Group ha aggiunto: “Siamo felici di rafforzare ulteriormente la nostra partnership con Hilton, dopo le collaborazioni di successo sia in Italia sia in tutto il mondo. La società Hilton annuncia la nascita dell’Anglo American Hotel Florence. (FirenzeToday)

Hilton aprirà a Firenze l’Anglo American Curio Collection. . . . . . . Hilton ha annunciato il piano d’apertura dell’Anglo American Hotel Florence, Curio Collection, previsto per fine 2022 in seguito all’accordo con il Westmont Hospitality Group e fondi gestiti dall’Oaktree Capital Management. (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr