Tradimento, anticipazioni 12 Gennaio 2025: Oltan minaccia Lara, il doppio gioco ha davvero conseguenze devastanti

Tradimento, anticipazioni 12 Gennaio 2025: Oltan minaccia Lara, il doppio gioco ha davvero conseguenze devastanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ESTERI

Che emozioni! Le anticipazioni su Oylum e la sua famiglia promettono una svolta entusiasmante in “Tradimento”. L’arresto di Tim porterà finalmente un po’ di giustizia in questa intricata vicenda, mentre gli intrighi di Oltan continuano a serpeggiare come ombre minacciose. E che dire di Tarik, che si prepara a presentare la sua nuova vita a Oylum? Ogni episodio è un crescendo di tensione e colpi di scena, capace di tenere incollati allo schermo milioni di spettatori. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Los Angeles continua a bruciare. Alla luce della situazione catastrofica, l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha annunciato che la cerimonia di nomination agli Oscar sarà posticipata di due giorni. (Virgilio Notizie)

Il quartiere di Pacific Palisades a Los Angeles è stato completamente evacuato ed è ora una "città fantasma", ha riferito Leigh Waldman della Cnn. Almeno cinque persone sono morte nei violenti incendi che infuriano intorno a Los Angeles, in California, e che ora minacciano il distretto di Hollywoo. (Adnkronos)

Veniva in ufficio sempre molto castigata, con maglie e giacche e gonne e tailleur financo seri, forse proprio per mitigare prosperità affannose e torridevoli. Floridume a parte, era una ragazza riservata, ben tenuta, con boccoli di pari abbondume, ma sorridente e tutt'affatto aliena da suoi eventuali sguardi azzurrati, che non si sa bene che ti voglion dire. (Il Giornale d'Italia)

Jamie Lee Curtis dona 1 milione di dollari per supportare le persone colpite dagli incendi a Los Angeles

Un vero inferno a pochi metri. E fra le tante immagini drammatiche in queste ore è stato pubblicato su X un filmato che mostra due uomini e il loro cane intrappolati nella casa circondata dalle fiamme. (La Stampa)

Residenti spaventati hanno abbandonato le auto sull'unica strada che collega l'esclusivo quartiere per fuggire a piedi dall'incendio di quasi 1.200 ettari che ha avvolto un'area piena di case multimilionarie nelle montagne di Santa Monica. (L'Unione Sarda.it)

Attraverso un post sui social, ha condiviso la sua preoccupazione per la situazione disastrosa della sua comunità e ha espresso il desiderio di fare la differenza. In questo articolo, si evidenzia l’importante iniziativa di Jamie Lee Curtis, la famosa attrice premio Oscar, che ha deciso di donare 1 milione di dollari per sostenere le persone colpite dagli incendi devastanti a Los Angeles. (SofiaOggi.com)