Lontana dai riflettori ma da una vita insieme a Jovanotti | chi è Francesca Valiani | la mamma di Teresa

A cominciare dal successo di Lorenzo che ha fatto strada nel mondo della musica e poi coronato la nascita di Teresa.

Il problema è che questa gente è talmente lontana dai problemi reali che il… - tizimasotti : @Pietro_Otto Esatto, fredda e lontana dai problemi altrui da rabbrividire.

Jovanotti e la sua Francesca sono uniti da un rapporto davvero unico, che dal 1994 ad oggi ha superato tante sfide e affrontato anche molte gioie. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti, è nata nel 1969. La tirata d’orecchi di una mamma a Jovanotti: “Se non sono nonna è colpa tua”. Rapporto con Jovanotti. Francesca Valiani e Lorenzo Cherubini sono una coppia di lunga data. (CronacaSocial)

Teresa Cherubini e il linfoma di Hodgkin. A raccontarlo è stata la stessa Teresa, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram poi ripreso dai genitori. Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti e Francesca Valiani, negli ultimi 7 mesi ha portato avanti una lotta durissima per la sua stessa vita, vincendola. (Thesocialpost.it)

Jovanotti, la moglie Francesca: «Quei medici che ti fanno credere che la malattia non vincerà». «Quando l’impensabile ti arriva addosso senti che non sarai in grado di affrontarlo, che vincerà lui». Condividendo la gioia del momento per la vittoria della figlia, ma sottolineando anche l’importanza del ruolo di medici e infermieri nel percorso di guarigione. (Io Donna)

A fare compagnia a Teresa, in famiglia, c’è la mamma, Francesca Valiani, storica compagna di vita di Jovanotti. Ieri Teresa, la figlia avuta con la moglie Francesca Valiani, ha comunicato pubblicamente di aver sconfitto il linfoma di Hodgkin, una rara forma di cancro. (Thesocialpost.it)

Teresa è la figlia di Lorenzo, in arte Jovanotti, e di Francesca Valiani. Casa e studio, tanto studio, anche in America, ma mai lontana da quella casa di Cortona l’etrusca dove i Cherubini hanno la loro tana, il rifugio estraneo al glamour e ai clamori, il calore dei familiari e degli amici più cari. (QUOTIDIANO.NET)

Il nativo di Roma diventò famoso verso la fine degli anni ottanta e nel corso degli anni è aumentata sempre di più la sua popolarità. Sua figlia, infatti, è riuscita a sconfiggere un linfoma di Hodgkin. (Yeslife)