Inter, Florenzi a gennaio è possibile: da capitano a riserva, Marotta fiuta l’occasione

fcinter1908 SPORT

[…] Con l’Europeo a giugno, Florenzi ha bisogno di giocare e chissà che venerdì, a margine della partita, le due dirigenze non affrontino l’argomento“.

Il futuro prossimo di Alessandro Florenzi potrebbe essere lontano da Roma: il capitano giallorosso è scivolato indietro nelle gerarchie di Fonseca, e un suo addio già a gennaio è un’ipotesi da non scartare.

Va detto che oggi il capitano giallorosso non è una priorità di Marotta. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il capitano della Roma ha giocato solo una gara negli ultimi 40 giorni con la maglia giallorossa e adesso è sul mercato. L’Inter continua a seguire le piste che potrebbero portare in nerazzurro Florenzi e De Paul, obiettivi di mercato anche della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Il mercato invernale si avvicina e la Roma dovrà decidere quale sarà la sua posizione in merito. – Alessandro Florenzi continua a non trovare spazio nella rosa di Paulo Fonseca. (RomaNews)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Alessandro Florenzi nella Roma è diventato una riserva e da qualche settimana sta iniziando a pensare a un futuro diverso. Va detto che oggi il capitano giallorosso non è una priorità di Marotta. (Tuttosport)

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Dzeko è stato il migliore in campo a Verona insieme a Pellegrini. Guido d’Ubaldo (Radio Radio Mattino – 104.5): “Florenzi da qui alla sosta farà le sue valutazioni, se non troverà spazio cercherà di andare a giocare altrove. (ForzaRoma.info)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Importante sarà nel caso la posizione del giocatore, che in questi giorni ha aperto all'addio dichiarando la necessità di sentirsi importante. (CalcioMercato.it)