ATTACCANTE, C'E' IL NOME CALDO!

ATTACCANTE, C'E' IL NOME CALDO!
Tutto Juve SPORT

La Juventus cerca un attaccante, al momento è un'esigenza, ma potrebbe a breve diventare una necessità, soprattutto se, come sembra, alla fine, Cristiano Ronaldo dovesse decidere di partire.

A Torino stanno valutando diversi profili, Haaland al momento sembra quello migliore, perchè se devi sostituire un mostro sacro, devi prendere un altro mostro, ma il norvegese, sembra irraggiungibile.

Oltre ai due calciatori, c'è, poi, un nome caldo, che magari ha meno esperienza, ma che, potrebbe, probabilmente, rappresentare un colpo di altissimo profilo in prospettiva, un calciatore che ha fatto benissimo quest'anno e che potrebbe avere l'ambizione di cambiare squadra. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Alvaro Morata non ha giocato nell’amichevole della sua Spagna contro la Lituania. Ecco come è andata la partita ai suoi compagni di squadra. Neanche un minuto di gioco per Alvaro Morata con la sua Spagna, nel corso della partita amichevole contro la Lituania. (Juventus News 24)

La Juventus e Alvaro Morata ancora insieme: gli agenti dell’attaccante e il nuovo Ds, Federico Cherubini, a lavoro per l’intesa finale sul prestito. Si è tenuto quest’oggi un incontro, a Palazzo Parigi, tra Federico Cherubini, nuovo Ds della Juventus, e gli agenti di Alvaro Morata. (CalcioMercato.it)

La Juventus sta pensando a Dusan Vlahovic per l'attacco del prossimo anno. I Reds sarebbero la squadra più avanti delle altre, avendo già avviato i contatti con l'entourage del giocatore il mese scorso (ilBianconero)

Juve su Vlahovic, la verità sulla clausola rescissoria

La Juventus ha decisamente acceso i motori e ora è pronta a dare lo sprint per alcune operazioni di calciomercato. Da questo punto di vista, occhio ad un grande obiettivo di mercato per il quale la Juve sarebbe pronta ad accelerare, dopo l'ok totale anche da parte di Allegri al colpo (Juvenews.eu)

Il punto sulle manovre intorno alla nuova Fiorentina targata Rino Gattuso. Saverio Pestuggia. La stagione si è appena conclusa, ma in città impazza già il tema relativo al calciomercato. Il modulo di partenza della nuova Fiorentina sarà il 4-2-3-1 con possibili variazioni soltanto al 4-3-3. (Viola News)

Come riporta il Corriere dello Sport, nessuno dell’entourage di Vlahovic avrebbe chiesto l’inserimento di una clausola rescissoria Per molti è il più forte centravanti del 2000 dopo Haaland, Rocco Commisso ne è consapevole e per questo mantiene alta la valutazione, circa 60 milioni di euro. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr