«Ho affittato un vestito per intervistarla». «È splendido, Paolo. Le dona molto»: le battute tra Giorgia Meloni e Del Debbio a 4 di sera - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della sua intervista al programma 4 di sera, condotto su Rete4 da Paolo Del Debbio la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha difeso il suo ministro Gennaro Sangiuliano nella vicenda della non-consulente del ministro della Cultura Maria Rosaria Boccia. «Non ha ricevuto soldi pubblici né avuto accesso a documenti riservati», spiega la premier. Ma a colpire il pubblico da casa sono state le battute tra Meloni e il conduttore. (Open)
Su altri giornali
Siamo alle solite. Giorgia Meloni non rinuncia a fare propaganda. E i dati provvedono puntualmente a smentirla. Già nel corso del Consiglio dei ministri di venerdì scorso aveva provveduto a diffondere una narrazione che non corrisponde alla realtà dei numeri. (LA NOTIZIA)
Le pensioni minime rappresentano un tema centrale nel panorama delle politiche sociali italiane, un ambito in cui il governo ha deciso di intervenire con determinazione per garantire un maggiore equilibrio e giustizia sociale. (InvestireOggi.it)
Non sono mancati temi come l'autonomia, il lavoro e la prossima legge di Bilancio ad animare l'intervista. Il presidente del Consiglio ha accettato l'invito di Paolo Del Debbio a a "4 di sera" su Rete4 (il Giornale)
La via stretta per la manovra, «basta bonus a pioggia e soldi buttati». La cronaca nera che si impone e bussa al portone di Palazzo Chigi, dall’omicidio di Sharon Verzeni alla strage di Paderno Dugnano: «Non stiamo capendo cosa accade alle giovani generazioni». (ilmessaggero.it)
ROMA (ITALPRESS) – “Siamo stati abituati per molti anni a un’Italia che era sempre un pò fanalino di coda nelle classifiche macroeconomiche: non è più questa la situazione. Abbiamo adesso il tasso di disoccupazione più basso dal 2008 e il numero di occupati più alti, crescono i contratti a tempo indeterminato e il lavoro femminile e diminuisce la precarietà”. (Qui News Elba)