Sangiuliano e Boccia insieme agli eventi in Liguria: l'auto blu pagata dal casinò e la trasferta dal sindaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella vicenda che riguarda il ministro Gennaro Sangiuliano e il ruolo di Maria Rosaria Boccia, alla quale sarebbe stata promessa una nomina come consulente del dicastero alla Cultura poi non concretizzatasi, ora finiscono nel mirino anche alcuni eventi ai quali l’ex direttore del Tg2 ha partecipato con Boccia al seguito. Si tratta di due incontri in Liguria, nella provincia di Imperia, questa estate. (Open)
Su altri media
Il ministro Sangiuliano ha deciso di resistere, ma resta la possibilità che le prime dimissioni che l'opposizione riuscirà a strappare dipendano dal caso meno grave tra gli innumerevoli scandali veri o presunti per i quali negli ultimi due anni è stata invocata la fuoriuscita di questo o quell'esponente della maggioranza. (Il Dubbio)
Mentre il ministro Gennaro Sangiuliano cerca disperatamente di prendere le distanze da Maria Rosaria Boccia e quella, in tutta risposta, posta “pizzini” virtuali, ho studiato un po’ la sua pagina Instagram. (Il Fatto Quotidiano)
Sangiuliano ha lasciato la sede del governo in auto dall’ingresso posteriore senza rilasciare dichiarazioni. Al centro il caso della “consulente” mancata del ministro della Cultura Maria Rosaria Boccia. (Il Sole 24 ORE)
"Non si può andare avanti con questa telenovela", taglia corto la premier. Vuole sapere se dal botta e risposta con la "consulente" Maria Rosaria Boccia possano emergere nei prossimi giorni particolari ancora più imbarazzanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)