Allegri e i suoi "Fantastici 4": i punti fissi per la Juve di Max

Allegri e i suoi Fantastici 4: i punti fissi per la Juve di Max
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

La Gazzetta dello Sport individua in Juan Cuadrado, Federico Chiesa, Leonardo Bonucci e Paulo Dybala i fantastici quattro di Max.

Massimiliano Allegri e i suoi fantastici quattro: il tecnico ricomincia con i suoi punti fermi alla Juventus. La Juventus riparte dopo due anni da Massimiliano Allegri e il tecnico ha già individuato i suoi quattro punti fermi per la nuova stagione.

Cuadrado è ormai imprenscindibile anche per la sua duttilità, Chiesa ha dimostrato tutto il suo valore ad Euro 2020, Bonucci è il titolarissimo per la sua importanza in impostazione mentre Dybala (da recuperare dopo l’infortunio) sarà la stella

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

2 La Gazzetta dello Sport oggi in edicola diffonde i numeri del turnover di Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri e Andrea Pirlo nelle Juventus delle ultime tre stagioni. ​ Max Allegri, in 51 partite, ha cambiato 48 formazioni diverse; Maurizio Sarri, in 52 partite, 50 formazioni; mentre Andrea Pirlo, come noto, 52 formazioni differenti in 52 gare. (Calciomercato.com)

Juve sempre al top su Instagram: è la squadra con più followers in Italia

La squadra bianconera vincitrice della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana, infatti, vanta ben 50 milioni di seguaci sul popolare social network. Milan e Inter sono distanti. Come riporta internews24, l’Inter ha raggiunto 7 milioni di followers su Instagram. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr