Bambini vittime delle mafie: non basta ricordare, dobbiamo farli rivivere in noi

greenMe.it INTERNO

"Lavoro, scuola e servizi sociali restano il primo antidoto contro la peste mafiosa. Siamo qui perché amiamo la vita e abbiamo un debito con chi è stato assassinato". Così Don Luigi Ciotti, presidente di Libera dal palco di Locri dove è in corso la la ... (greenMe.it)

Ne parlano anche altri media

Questa mattina, mercoledì 22 marzo alle ore 11.30, nell'Aula di Montecitorio, la celebrazione parlamentare del sessantesimo anniversario della firma dei Trattati di Roma, che ricorre il 25 marzo.  (Prima Pagina News )

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nello stadio di Locri incontra i familiari delle vittime innocenti delle mafie nell'ambito della XXII Giornata della memoria e dell'impegno organizzata da Libera. (Cagliaripad)

E ha aggiunto: "I vari livelli politico-amministrativi devono essere fedeli ai propri doveri e, quindi, impermeabili alle infiltrazioni e alle pressioni ... (Corriere Quotidiano)

Mattarella, la Camera riceve oggi il Capo dello Stato, 60 anni fa la firma dei Trattati di Roma

Ma che si può sconfiggere, se la battaglia, che riguarda l'intero Paese, viene combattuta tutti insieme. È questo l'appello che il presidente della Repubblica, Sergio ... (Telemia)

Sono 25mila i partecipanti alla manifestazione che si sta svolgendo a Locri per la XXII Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, promossa da Libera e Avviso Pubblico, in collaborazione con la Rai ... (Adnkronos)

Locri, don Ciotti: ''La 'ndrangheta è ovunque, ci vuole un grande sussulto'' (La Repubblica)