Alberto Angela torna con Ulisse e omaggia Gigi Proietti: ecco come

Alberto Angela torna con Ulisse e omaggia Gigi Proietti: ecco come
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Proprio lui questa sera nella nuova puntata dedicata alle donne di Enrico VIII, ha deciso di rendere omaggio al grande attore romano di cui tutti sentono la mancanza.

Questa sera va in onda una nuova puntata di Ulisse il piacere della scoperta, il programma di approfondimento su Rai Uno tornato con una nuova serie, la prima senza Gigi Proietti.

L’attore romano era ormai presenza fissa nel programma di prima serata con grande successo e questo lo aveva portato ad avere anche un legame speciale con il suo padrone di casa. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Le missive sembrano scritte pochi giorni fa, ma non sono l'unico elemento di attualità nell'oscura vicenda del sovrano inglese. Alberto Angela cerca anche di fare luce sul mistero delle tante gravidanze interrotte e delle tante morti premature tra i figli di Enrico VIII (La Repubblica)

L’epoca in cui William Sheakspeare scriveva le sue opere e le metteva in scena nel Globe Theatre. Tra le scene di Ulisse riprese nel Globe Theatre ci saranno quelle con protagonista la figlia di Gigi, Carlotta Proietti che tante volte è stata protagonista degli allestimenti estivi (TuaCityMag)

In conclusione, Mercedes-Benz presenta l’ammiraglia elettrica EQS. Tra gli ospiti Ludovica Martino e Stefano Boeri. Sabato 1 maggio alle 12.50 su La7 nuovo appuntamento con ‘’Like Tutto ciò che piace’’, il magazine che ogni settimana anticipa le tendenze dal mondo del lifestyle con interviste inedite e con le imperdibili rubriche di informazione e intrattenimento su moda, food, tecnologia, design, arte, viaggi, bellezza e cultura. (LaPresse)

Omaggio a Gigi Proietti nella seconda puntata di Ulisse 2021 su Enrico VIII e le sue mogli, anticipazioni 28 aprile

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. In concomitanza con il secondo appuntamento con “Buongiorno mamma”, Alberto Angela sarà al timone di un nuovo ed imperdibile episodio del programma televisivo. (GameGurus)

Leggi anche: Alberto Angela: età, moglie, figli, dove vive, carriera, Instagram. I tre figli di Alberto Angela: Riccardo, Edoardo e Alessandro. Nato a Parigi l’8 aprile 1962, Alberto Angela vanta un curriculum accademico sterminato, una interminabile lista di riconoscimenti e onorificenze e parla fluentemente italiano, inglese, francese, curdo e swahili. (DonnaPOP)

La figlia di Gigi, Carlotta Proietti, apparirà in un cameo nei panni della regina Caterina d’Aragona. La serata è anche l’occasione per rendere omaggio a Gigi Proietti, nella prima serie di Ulisse realizzata senza la partecipazione del grande attore da poco scomparso. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr