Per l’omicidio di Fabio Ravasio indagato un vigile di Parabiago: anche lui nella rete di Adilma Pereira Carneiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sostituto procuratore di Busto Arsizio Ciro Caramore ha iscritto nel registro degli indagati anche un agente di Polizia Locale di Parabiago nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Fabio Ravasio, il commerciante 52enne investito lo scorso 9 agosto lungo la sp 149 mentre tornava a casa dal lavoro. Il vigile urbano, che non è indagato per omicidio come gli altri 8 arrestati ma per rivelazion… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Tuttavia, manca un atto di riconoscimento formale dello stesso Ravasio nei confronti di quei bambini. Forti dubbi sull’atto (malpensa24.it)
Lo scopo, secondo gli inquirenti, era di farli diventare unici eredi del patrimonio familiare e personale del benestante Ravasio (circa 3 milioni di euro tra beni mobili ed immobili), figlio unico. (IL GIORNO)
Non passa giorno ormai senza un colpo d… (La Repubblica)
Nell'indagine sull'omicidio di Fabio Ravasio entra anche un agente di polizia locale del comando parabiaghese. L'agente è accusato di rivelazione di segreto d'ufficio poiché ha fornito ad Adilma alcune informazioni sul funzionamento delle telecamere di sorveglianza nella zona dove è avvenuto l'omicidio. (IL GIORNO)
I due gemelli, che secondo le testimonianze venivano trattati dalla vittima come se fossero suoi, non sono stati riconosciuti ufficialmente dal parabiaghese. (LegnanoNews.com)
Parabiago – E’ una storia infinita quella del delitto di Fabio Ravasio a Parabiago e che nel pomeriggio di mercoledì, 4 settembre, ha ritrovato posto anche sui media nazionali, tornando in televisione a “Estate in diretta“, programma di approfondimento sulla prima rete Rai, dopo che già nei pomeriggi del 27-28 e 29 agosto, si era cercato di fare luce su quanto accaduto. (Sempione News)