Tendenze Autunno-Inverno 2024-25: cinque ispirazioni viso e capelli da copiare a Emily in Paris
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tendenze Autunno-Inverno 2024-25: il rossetto rosso come Emily, must di stagione Di Emily Cooper, le labbra sono di certo la prima cosa che colpisce. Accese di un rosso intenso e freddo, ancor più esaltato dall'incarnato di luna di Lily Collins, sono il fulcro del suo beauty look accattivante e contemporaneo. Il resto del viso è inevitabilmente molto pulito, per lasciar spazio a questo protagonista assoluto del make-up, accompagnato da occhi spesso più in sordina, ma sempre definiti da una buona dose di mascara, che apre lo sguardo, e da una riga di eyeliner. (Vanity Fair Italia)
Su altre fonti
E gli smalti tradizionali? Tonalità scure, vagamente decadenti, tipicamente autunnali. Le nail art della nuova stagione prevedono glitter, applicazioni, luci. (Io Donna)
Le unghie Black Cherry sono un mix tra bordeaux, rosso scuro e cioccolato fondente. Il trend piace anche a Kylie Jenner e lo abbineremo a tutti i look autunnali del 2024 (Vogue Italia)
QUALI SONO LE TENDENZE UNGHIE AUTUNNO 2024 PER UNA MANICURE INSTAGRAMMABILE? (Cliomakeup)
Il denominatore comune è uno sguardo al passato, complice anche tutte le tendenze anni Novanta che piacciono alla Gen Z: dal gothic glam in chiave rock al nude 2.0, (Io Donna)
Nella nuova stagione è destinato a diventare popolare un mix che combina tonalità delicate della terra con dettagli pieni di luce e riflessi che richiamano atmosfere futuriste. Le tendenze unghie per l’autunno inverno 2024-2025, già virali sui social, a partire da Instagram e TikTok, presentano classici intramontabili della nail art, ma prendono anche nuove direzioni creative. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I colori sgargianti dell'estate cedono il passo a nuance più accoglienti sulle mani dell'Autunno-Inverno 2024-2025, caratterizzate da tendenze unghie che da una parte vedono lo strapotere di grandi classici, rosso, nero e colori naturali su tutti, dall'altra confermano la voglia di nuovo che ogni stagione porta con sé, con (AMICA - La rivista moda donna)