The Voice Senior finalisti 2022 ed eliminati al Knock Out della semifinale

Piper Spettacolo Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Di seguito tutti i finalisti 2022 di The Voice Senior

I maestri di questa edizione sono Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Orietta Berti e Clementino.

Gli eliminati della semifinale sono Michele Longo, Carmen Marchese, Vittorio Bonetti, Rosa Giannoccaro, Lalo Cibelli, Fabrizio Pausini, Carlo Andreoli, Lina Savonà, Daniele Montenero, Maria Gatti, Arthur Miles e Pino Puggelli.

Nella penultima puntata abbiamo visto i 24 talenti rimasti in gara nei cosiddetti Knock Out che hanno stabilito i dodici concorrenti che andranno alla finalissima. (Piper Spettacolo Italiano)

Su altre testate

Ieri sera a “The Voice Senior” (condotto da Antonella Clerici) era in programma la semifinale. Arthur Miles eliminato a “The Voice Senior”. (EspansioneTv)

Piero Cotto e Beatrice Pasquali, coppia sul palco e in amore: chi sono. Insomma, tutto sembrava apparecchiato per la conquista della finale da parte di Fabrizio Pausini, ma Piero Cotto e Beatrice Pasquali hanno fatto breccia maggiormente nel cuore di D'Alessio (Corriere dell'Umbria)

RaiPlay è visibile su browser, app, smarphone e tablet grazie all’applicazione scaricabile dai rispettivi store Ieri venerdì 14 gennaio 2022 su Rai 1 è andata in onda la semifinale di The Voice Senior, che nel gergo del programma si chiama “Knock Out”. (Dituttounpop)

Una grande gioia e una grande soddisfazione per Walter ma anche per San Giovanni ed il Valdarno che hanno atteso con trepidazione l’esito di questa puntata. Nel team di Loredana Bertè venerdì prossimo 21 gennaio alle 21.15 su Rai1 si disputerà l’ambito traguardo nel gruppo dei 12. (ValdarnoPost)

Il caso è quello di Lina Savonà, concorrente del team capitanato e seguito dal coach Loredana Bertè. Una volta terminata l’esibizione, la Bertè fa comunque i complimenti alla sua allieva che, però, non passa alla finale di venerdì prossimo (Tvblog)

L’esibizione di Roberto ha proposto una versione del brano degna dell’originale, mostrando una assoluta padronanza della sia graffiante voce. La sua capo squadra Orietta Berti aveva scelto per lui una canzone tanto bella quanto insidiosa “I migliori anni della nostra vita” di Renato Zero. (Piacenza Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr