Che tegola per il Milan: intervento ok ma Maignan può saltare 14 partite nei prossimi 2 mesi

TUTTO mercato WEB SPORT

Che tegola per il Milan: intervento ok ma Maignan può saltare 14 partite nei prossimi 2 mesi. vedi letture. E' andato tutto bene l'intervento in artroscopia per Mike Maignan, portiere del Milan, col portiere rossonero che però dovrà saltare ben due mesi di gara: rischia così di saltare 14 partite in uno scorcio decisivo per i rossoneri.

In serata è atteso il comunicato

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

I rossoneri, per correre ai ripari considerata anche l'indisponibilità di Plizzari, hanno subito virato su Antonio Mirante, rimasto svincolato dopo la sua esperienza con la Roma. Secondo quanto riferisce Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, l'operazione è andata a buon fine. (Pianeta Milan)

"La mia ala sinistra è stata colpita, il ritorno in aria darà spaventoso L'ala sinistra di Magic Mike è ferita, ma il ritorno sarà bellissimo. (Pianeta Milan)

Attese novità per chiarire i tempi di recupero post operazione in artroscopia, la sensazione è che possa mancare per almeno 45 giorni ma il rischio è arrivare anche oltre E c'è grande attesa per il comunicato su Maignan. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Mirante è arrivato in questi istanti presso Casa Milan per la firma sul contratto. Mirante firmerà fino al 30 giugno 2022, con opzione relativa ad un altro anno. (Milan News 24)

di 30 giorni), un club può sostituirlo temporaneamente in qualsiasi momento durante la stagione". (TUTTO mercato WEB)

I tempi di recupero però sembrano potersi allungare notevolmente e questo complicherebbe e non poco i piani del Milan. Ecco che allora Maignan potrebbe tornare direttamente a gennaio, dopo la sosta per le festività natalizie, saltando addirittura 16 gare (MilanLive.it)