Cory Barlog afferma che gli studi privati ​​di Sony hanno pagato per ottenere i giochi PlayStation su PC • Eurogamer.net

Barlog ha anche affermato di “non avere idea” se l’arrivo di God of War su PC potrebbe significare che il prossimo sequel del gioco – Ragnarok – si sposterà da PlayStation in tempo.

Con GameInformer, suggerisce che gli sviluppatori di PlayStation Studios Network di Sony sono stati determinanti nel persuadere l’azienda a passare al PC.

“. God of War su PS5 – Aggiornamento impeccabile a 60 FPS?

Alla domanda se la decisione di Sony di iniziare a portare i suoi giochi sulla piattaforma fosse qualcosa che il primo team di Santa Monica, Barlog, ha sostenuto nella conversazione. (Generazione Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Durante una recentissima intervista del creative director con la rivista Game Informer, in occasione del lancio del porting di God of War su PC, il membro chiave di Sony Santa Monica Studio ha rivelato dei dettagli interessanti sulla questione dei porting per personal computer. (Game-eXperience.it)

God of War – Trailer per PC. “È un processo”, ha aggiunto Barlog. Alla domanda se c’è meno divario tra le versioni PlayStation e PC di Ragnarök, Barlog ha detto a Game Informer di non averne idea (Generazione Scuola)

Per quanto riguarda il cattivo, Baldur è il principale personaggio malvagio di God of War. Nel frattempo, ci sono più personaggi e oggetti che i fan troveranno quando giocheranno a God of War su PC questa settimana (BarSport.Net)

God of War: l’adattamento PC all’ultrawide ha richiesto più lavoro del previsto! Proprio oggi Santa Monica Studio ha rilasciato l’adattamento di God of War per PC, una versione rinnovata del titolo che comprende senza dubbio moltissime modifiche sensazionali pensate a pennello per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco offerta! (iCrewPlay.com)

Oggi, tuttavia, si parla del suo capostipite God of War che è ufficialmente disponibile su PC. God of War Ragnarok e accessibilità. Mila Pavlin, nel corso dell’intervista, si sofferma sulle caratteristiche di accessibilità che “richiedono che si cambi il modo in cui si creano i contenuti“. (iCrewPlay.com)

Innanzitutto vi è un rischio sul piano della sicurezza: il piano di emergenza predisposto dalla RWM sarebbe obsoleto, non essendo stato aggiornato dal 2012. La lotta contro la fabbrica delle bombe giunge su Al Jazeera. (Sardegna Reporter)