Cory Barlog afferma che gli studi privati ​​di Sony hanno pagato per ottenere i giochi PlayStation su PC • Eurogamer.net

Cory Barlog afferma che gli studi privati ​​di Sony hanno pagato per ottenere i giochi PlayStation su PC • Eurogamer.net
Generazione Scuola SCIENZA E TECNOLOGIA

Barlog ha anche affermato di “non avere idea” se l’arrivo di God of War su PC potrebbe significare che il prossimo sequel del gioco – Ragnarok – si sposterà da PlayStation in tempo.

Con GameInformer, suggerisce che gli sviluppatori di PlayStation Studios Network di Sony sono stati determinanti nel persuadere l’azienda a passare al PC.

“. God of War su PS5 – Aggiornamento impeccabile a 60 FPS?

Alla domanda se la decisione di Sony di iniziare a portare i suoi giochi sulla piattaforma fosse qualcosa che il primo team di Santa Monica, Barlog, ha sostenuto nella conversazione. (Generazione Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Un video pubblicato sul canale YouTube di Gamespot, ci mostra God of War nelle sue versioni PS5 e PC. God of War per PC arriverà il 14 gennaio su PC via Steam ed Epic Games Store (Eurogamer.it)

Nonostante i ben quattro anni dall’uscita del titolo su PS4 non vogliamo rischiare spoiler, considerato anche quanto sia importante la narrazione per l’esperienza globale di God of War. Dal volto dei personaggi (espressivo e d’impatto), fino alla bellezza delle gigantesche strutture della mitologia norrena, God of War era un piacere per gli occhi (Tom's Hardware Italia)

God of War Ragnarok è, senza dubbio, uno dei titoli più attesi del 2022. Il pluripremiato titolo del 2018 è uscito oggi su PC per gentile concessione di Jetpack Interactive con la supervisione di Santa Monica,. (Gaming Today)

God of War: l'adattamento PC all'ultrawide ha richiesto più lavoro del previsto!

Digital Foundry suggerisce di giocare a 1440p con tale scheda grafica o con una AMD Radeon RX 5700. Alex Battaglia di Digital Foundry ha pubblicato un'analisi della versione PC di God of War, affermando che è superba. (Multiplayer.it)

Nel suo tweet, come potete vedere di seguito, Chyna condivide i suoi pensieri sulla possibilità che God of War si intersechi con Fortnite. Per quanto riguarda il cattivo, Baldur è il principale personaggio malvagio di God of War. (BarSport.Net)

Come forse saprai Santa Monica Studio ha deciso di realizzare una versione PC del gioco con grafica e prestazioni migliorate, rilasciato proprio oggi. God of War è un titolo fenomenale che non ha bisogno di nessuna presentazione, in grado di conquistare milioni di player fin dal day 1. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr