Covid: niente “zona bianca” per la Valle d’Aosta, è rimasta un miraggio di fronte ai numeri

La Stampa INTERNO

Al di là della classificazione in zona gialla i dati confermano che gli sforzi dei valdostani fino a oggi ci hanno permesso di avere i numeri migliori d’Italia, in un quadro che intorno a noi non migliora

Il miraggio si è rivelato tale, infrantosi contro i freddi numeri del rapporto settimanale di monitoraggio di ministero della Salute e Iss.

Niente «zona bianca» per la Valle d'Aosta.

La classificazione complessiva di rischio per la Valle d'Aosta è stata giudicata dall'Iss «moderata», dunque non sufficiente al passaggio in zona bianca. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Collegato proprio con la regione della Valle D’Aosta c’è questo primo volume di cui ti vado a parlare:. Il volume termina con l’ultima leggenda, una sorta di lotta fra due diavoli, dal cui esito dipende la sorte del Ponte. (iCrewPlay.com)

E’ quello che potrebbe accadere a breve ad una regione italiana. Lapotrebbe presto diventare laL'articolo è apparsosul sito ViaggiNews.com. Agenzia_Ansa : La Valle d'Aosta ha i numeri teorici (contagi, pressione sanitaria, terapie intensive) per passare in zona bianca. (Zazoom Blog)

Sarà poi discusso il posticipo della seconda rata della Tari 2020 per le utenze non domestiche.… Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente del 27 gennaio 2021, si procederà con l'elezione del presidente del Consiglio comunale. (Bobine.tv)

Il Molise oggi diventerà arancione in base all’ordinanza che il ministro Roberto Speranza farà dopo la conclusione del monitoraggio. Altre due Regioni sono indiziate di un passaggio dal giallo all’arancione. (La Trexenta Online)

Mozioni Lega VdA La seduta si aprirà con alcune mozioni del gruppo Lega VdA in merito: alla biblioteca del Quartiere Cogne e alla sua apertura; alla possibile programmazione, in attesa della ripresa delle attività teatrali, della rassegna annuale Enfanthéâtre, per… (Bobine.tv)

Il Progetto finanziato da: Ministero dello Sviluppo Economico (MISE). Responsabilità o senso di colpa, paura, vulnerabilità, ma anche disturbi del sonno, difficoltà di concentrazione, incertezze economiche. (Valledaostaglocal.it)