Tesla via dal mercato, denunce contro Musk per il tweet che ha fatto impazzire il titolo

Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - Il cinguettio di Elon Musk, il vulcanico patron della Tesla, sull'idea di ritirare l'azienda dal mercato borsistico con un'operazione da un'ottantina di miliardi di dollari sta per ora generando dubbi tra gli osservatori e due denunce per per aggiotaggio, la pratica di avvalersi di… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

Due denunce sono state presentate contro Tesla e il suo Ceo, Elon Musk , con l’accusa di violazione di leggi federali con presunte false dichiarazioni per spingere il prezzo delle azioni della società. (La Stampa)

Elon Musk va avanti sul suo progetto di ritirare Tesla da Wall Street. (Finanzaonline.com)

(ANSA) - WASHINGTON, 12 AGO - Due denunce sono state presentate contro Tesla e il suo Ceo, Elon Musk, con l'accusa di violazione di leggi federali con presunte false dichiarazioni per spingere il prezzo delle azioni della società. (Agenzia ANSA)

Il chiarimento è arrivato con un post sul blog dell'azienda scritto dallo stesso Musk in cui ha spiegato che il soggetto principale che potrebbe sostenere… MILANO - Elon Musk non arretra e rilancia. (Repubblica.it)

Finalmente, Elon Musk si esprime e rivela il serio interesse dei sauditi in Tesla. (FormulaPassion.it)

I numeri Un progetto per il quale sarebbero necessari consulenti finanziari e legali (già ingaggiati) oltre a un finanziatore che, per conferma dello stesso Musk, sarebbe… (Yahoo Finanza)