Anna Tatangelo 'Mi ispiro a Raffaella Carrà'/ 'Dicono che sostituirò la D'Urso, ma…'

Anna Tatangelo 'Mi ispiro a Raffaella Carrà'/ 'Dicono che sostituirò la D'Urso, ma…'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Intanto la presenza di Anna Tatangelo è stata confermata anche nelle vesti di giudice nel programma All Together Now e in All Togheter Now Kids.

Anna Tatangelo ha pubblicato a fine maggio il suo ottavo album in studio “AnnaZero“, ricco di collaborazioni importanti con nomi della scena rap/urban attuale, come Livio Cori, Emis Killa e Gemitaiz.

Anna Tatangelo: “Nuovo modo di cantare, senza maschere”. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Anna Tatangelo nella giuria di “All Together Now”. Un bel periodo per Anna Tatangelo che sarà anche in prima serata, sempre su Canale 5, con “All Together Now” A quanto si apprende quindi, la nuova versione di “Scene da un Matrimonio” sarà cucita su misura per Anna Tatangelo. (SuperGuidaTV)

Poi ci sono state tante altre occasioni ma vorrei che le persone apprezzassero questo nuovo programma e vincessero il pregiudizio nei miei confronti "Il mio show totalmente diverso da Barbara d'Urso". A giorni inizieranno le riprese. (Today.it)

La cantante, confermata come giurata di ‘All together now’, ha respinto, nel corso di un’intervista a ‘IlFattoquotidiano.it’, categoricamente qualsiasi tipo di attrito con Barbara d’Urso, al timone, per anni, di ‘Domenica Live’:. (Tvblog)

Anna Tatangelo, Davide Mengacci al veleno: “Sarebbe stato meglio al suo posto Barbara d’Urso”

Anna Tatangelo si è raccontata in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il figlio di Anna Tatangelo, Andrea di 11 anni, è nato dalla relazione con Gigi D’Alessio. (Lanostratv)

Anna Tatangelo è la nuova conduttrice di Scene da un matrimonio. Il programma infatti tornerà dopo tanti anni, visto che era già stato portato in scena da Davide Mengacci negli anni 90. Come sappiamo, infatti Domenica live e Live non è la d’Urso sono stati cancellati e al loro posto sono arrivati i nuovi programmi tra cui proprio quello condotto da Anna Tatangelo. (Baritalia News)

ondividi Tweet. I palinsesti autunnali sono già stati fatti e di certo non sono mancate e non continueranno a mancare le polemiche. Davide Mengacci su Anna Tatangelo: “Al suo posto sarebbe stato meglio scegliere Barbara D’Urso. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr