Pretty woman, l’incredibile rivelazione di Richard Gere: “Quella scena…”

Pretty woman, l’incredibile rivelazione di Richard Gere: “Quella scena…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Settantacinquesimo compleanno indimenticabile per Richard Gere: la superstar hollywoodiana l’ha infatti festeggiato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Raggiunto dalla stampa, l’attore ha parlato della sua lunga carriera, soffermandosi su uno dei film più noti da lui girati, ovvero Pretty woman, svelando anche aneddoti inimmaginabili. Sono tante le star internazionali che stanno prendendo parte a questa ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. (Spetteguless)

Ne parlano anche altre fonti

LIDO DI VENEZIA. Momenti divertenti a Venezia con la conversazione tra Richard Gere e il suo storico doppiatore Mario Cordova. (Il Centro)

Il suo nome è un mix di culture e significati profondi, combinando il richiamo della tradizione occidentale e dell’orientalismo. La sua bellezza ha incantato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, alla quale suo padre ha partecipato da assoluto protagonista, ma nonostante sia cresciuto sotto i riflettori dorati del cinema, ha continuato a mantenere un profilo basso. (DiLei)

Ecco come è nata". E sull'iconica scena al pianoforte: "Non era nella sceneggiatura. (Fanpage.it)

Richard Gere scherza su Pretty Woman: "Non c'era chimica con Julia Roberts"

Domenica, durante una masterclass dell'81° Festival del Cinema di Venezia, Richard Gere ha riguardato se stesso in Pretty Woman, un film che, ha ammesso, non rivede poi così spesso. (Esquire Italia)

Ritratto di famiglia sul red carpet. Richard Gere , 75 anni, è sbarcato a Venezia per il Festival del Cinema: con lui due accompagnatori speciali. La moglie Alejandra Silva , 41 anni, che ha sposato nel 2018. (AMICA - La rivista moda donna)

Il 31 agosto il divo ha festeggiato 75 anni all'Harry's Bar a Venezia. Ha visitato la Biennale d'arte ed è stato ospite d'onore del gala annuale di AmfAR, la Fondazione per la Ricerca sull'Aids. In una masterclass, ha conversato con il suo storico doppiatore Mario Cordova. (Sky Tg24 )