Meteo WEEKEND. Anticiclone prova a prendersi l'Italia. Sole ma anche qualche disturbo

Meteo WEEKEND. Anticiclone prova a prendersi l'Italia. Sole ma anche qualche disturbo
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

Passato il quale il tempo sembra volgere verso una fase più stabile anche su gran parte delle nostre regioni in avvio di weekend.

Tendenza meteo weekend. ANTICICLONICO IN RINFORZO PER IL WEEKEND, MA POCO DURATURO

Weekend con anticiclone ma anche alcune piogge. ANTICICLONE A INTERMITTENZA IN SETTIMANA.

Sole ma anche qualche disturbo La tendenza per il prossimo fine settimana.

Meteo WEEKEND.

(3bmeteo)

Su altri giornali

Per sapere se sono previste eventuali allerte sulla tua località, e di che tipo, consulta la nostra sezione Allerte. Per capire l’andamento delle temperature previste nei prossimi giorni consulta la nostra sezione temperature (3bmeteo)

Caldo in arrivo. Da mercoledì però e sino al weekend compreso si assisterà in tutta la Campania ad un graduale incremento delle temperature, che toccheranno sabato 8 e domenica 9 maggio i 25-26 gradi a Napoli. (NapoliToday)

Più intense le precipitazioni tra la Sicilia e la Calabria; migliorerà invece il tempo sulla Sardegna. Già sta interessando con deboli piogge la Sardegna e protende la sua chioma nuvolosa in direzione delle regioni tirreniche. (MeteoLive.it)

MEDIO TERMINE: modelli UNITI verso un PEGGIORAMENTO da ovest

Vi diciamo QUANDO arriverà per DAVVERO. Ecco quando potrebbe arrivare il VERO CALDOAncora niente calda primavera. Basti pensare che le temperature attuali su molti angoli del nostro Paese sono ancora sotto la media del periodo. (iLMeteo.it)

Clima tutto sommato mite con atteso rialzo termico nel week-end per una possibile risalita dell’aria calda di matrice africana. Settimana tutto sommato piacevole con l’alta pressione che sarà disturbata da influssi più instabili al Nord Ovest. (TorinOggi.it)

Questa volta (caso molto strano) tutti i modelli sono uniti e proseguono senza sbandamenti verso una fase di maltempo che potrebbe impegnare l'Italia nella prima parte della prossima settimana, ad iniziare dai settori di ponente. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr