Green Pass dopo la terza dose, come funziona il rinnovo: le info utili

Green Pass dopo la terza dose, come funziona il rinnovo: le info utili
Orizzonte Scuola INTERNO

In entrambi i casi il Green Pass verrà generato entro un paio di giorni e sarà valido per 12 mesi dalla data di somministrazione

Green Pass dopo la terza dose, come funziona il rinnovo: le info utili Di. Dal 20 settembre è iniziata in Italia la campagna per la terza dose del vaccino anti-Covid.

I nuovi Green Pass indicheranno nel “numero di dosi effettuate/numero totale dosi previste per ciclo vaccinale completo” la dicitura “2 di 1” nel caso di seconda dose dopo il ciclo completato con dose singola (quindi con vaccino monodose o con dose unica dopo guarigione da Covid-19). (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Nessuna deroga all'introduzione del green pass obbligatorio nei posti di lavoro per settori particolari, controlli del certificato verde solo all'ingresso e digitalizzazione dei certificati di esenzione. (ilmattino.it)

Alcuni operatori - attorno al 10% - non risultano vaccinati e ormai le prenotazioni per i tamponi in farmacia risultano esaurite. Anziani rischiano di rimanere senza badanti a causa del Green Pass. Moltissimi gli anziani, spesso con fragilità, non autosufficienti, che dal 15 ottobre rischiano di rimanere senza un aiuto. (triestecafe.it)

«La consumazione al chiuso, come nei ristoranti, è consentita solo se muniti di Green Pass». «Serve il Green pass per salire a bordo di autobus interregionali, treni intercity e alta velocità, navi e traghetti che collegano due regioni. (Corriere della Sera)

In Italia oltre 43mln i vaccinati

Non maturerà ferie, che valgono 107 euro al mese, e i ratei di tredicesima, 103 euro al mese. Facendo i calcoli su uno stipendio medio lordo annuo di circa 32 mila euro, il lavoratore perderebbe oltre 2600 euro lordi al mese. (Yahoo Notizie)

«Sono preoccupata per la carenza di personale, che sicuramente si potrebbe acuire con. (ilgazzettino.it)

Nella fascia 40-59 anni, invece, sono oltre l'82% i vaccinati In Italia oltre 43mln i vaccinati. Prosegue la campagna in Puglia e nel tarantino dove si supera il 93% dei cittadini over60. In Italia prosegue la campagna vaccinale somministrate 178.124 dosi, per un totale di 86.665.355 persone, 56.743 prime dosi per un totale di 42.819.667, 81.914 le persone vaccinate, per un totale di 43.455.924. (Cosmopolismedia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr