Roma, Ranieri: "L'espulsione di Hummels ci sta. A Valverde ho dato il mio biglietto da visita"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avventura europea della Roma si conclude amara a Bilbao, con una sconfitta per 3-1 che sancisce l'eliminazione agli ottavi di finale di Europa League. Nonostante l'impegno profuso, i giallorossi non (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella sfida di ritorno degli ottavi di finale la prova dei giallorossi è fortemente condizionata dall'espulsione al 12esimo minuto di Hummels, che sbaglia un passaggio elementare e poi commette fallo da ultimo uomo condannando di fatto Dybala e compagni a una prova di pura resistenza. (Eurosport IT)
Di fianco a Marco Baroni c'è Matias Vecino. Il centrocampista della Lazio interviene in conferenza stampa a... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... (La Lazio Siamo Noi)
Romagnoli, la serie A sui social esalta il difensore biancoceleste con un bel post in suo onore dopo la rete di ieri sera con il Plzen POST – Gioia pura! (LazioNews24.com)

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)
Dopo il 2-1 dell'Olimpico, al San Mames l'Athletic Club vince 3-1: gara in discesa per gli spagnoli dopo l'espulsione di Hummels all'11. Paredes segna su rigore a un minuto dal termine. (AS Roma)
Romagnoli, il calciatore biancoceleste protagonista assoluto della partita di questa sera con il Viktoria Plzen rilascia queste sue parole Alla fine della partita pareggiata contro il Viktoria Plzen, che sommata alla vittoria in Repubblica Ceca consegna alla Lazio il pass per i quarti di finale, Romagnoli ha parlato a LSC. (LazioNews24.com)