Uefa Euro 2020: oscurati due siti web che vendevano biglietti falsi a 3.500 euro

Uefa Euro 2020: oscurati due siti web che vendevano biglietti falsi a 3.500 euro
LaPresse SPORT

Non erano autorizzati alla vendita: l'operazione della Guardia di Finanza. (LaPresse) Oscurati due siti web sui quali erano proposti in vendita biglietti per assistere alle partite del Campionato Europeo di Calcio “Uefa Euro 2020”.

Agli ignari avventori bastava seguire le procedure presenti sulle predette piattaforme per leggere, dopo alcuni semplici click che permettevano di selezionare fino a 26 biglietti per ogni transazione, messaggi rassicuranti, quali “Attendi mentre controlliamo la disponibilità” e, subito dopo, “Preparati per i tuoi biglietti per UEFA Euro 2021”. (LaPresse)

Su altre testate

Ecco spiegato il motivo per cui la Polonia può essere davvero una delle squadre in grado di stupire e di andare lontano Non a caso, anche i fan delle scommesse Euro 2020 sono molto più attenti che in altre occasioni allo stato di forma dei vari campioni che prenderanno parte a questa manifestazione. (Europa Calcio)

Allo Spallanzani di Roma si sono presentati in 11: Immobile, Acerbi, Lazzari, Spinazzola, Meret, Di Lorenzo, Insigne, Politano, Biraghi, Castrovilli e Scamacca. Giornata di vaccinazione anti Covid per 28 calciatori della Nazionale italiana. (CIP)

Ovvero, per l'Europeo ci sono io e basta dietro quel totem che è Donnarumma. L'edizione odierna de Il Mattino riferisce quanto segue: "Ieri pomeriggio ha lanciato un messaggio chiaro anche al ct Mancini. (AreaNapoli.it)

Euro 2020, ecco quali squadre possono ambire al titolo

Oggi la Nazionale di Roberto Mancini svolgerà i vaccini in vista del raduno per Euro 2020. I dettagli. Oggi il gruppo della Nazionale italiana svolgerà i vaccini. (Juventus News 24)

Per mitigare i rischi delle squadre che devono affrontare una carenza di giocatori disponibili per determinate partite a causa di possibili risultati positivi dei test COVID-19 e delle successive misure di quarantena ordinate dalle autorità competenti, si è deciso di aumentare eccezionalmente l’elenco dei giocatori per tutte le squadre partecipanti a 26 giocatori. (CIP)

Questa prima dose era riservata solo ai calciatori, quindi non c’era il ct Mancini. “Oggi una trentina di atleti sono stati vaccinati tra Roma e Milano secondo le indicazioni del ct Mancini (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr