Fiorentina, un ex Atalanta come possibile nuovo dt

Fiorentina, un ex Atalanta come possibile nuovo dt
Altri dettagli:
Tutto Atalanta SPORT

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l'operazione non è semplice, visto anche il rapporto non proprio idilliaco dell'ex commissario tecnico della Nazionale con la piazza, ma la dirigenza ci sta pensando e presto potrebbero esserci dei contatti diretti.

La Fiorentina pensa a Marcello Lippi per il ruolo di direttore tecnico nella prossima stagione.

Una corrente all'interno della società gigliata spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque come direttore sportivo

(Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da TMW, la Fiorentina avrebbe pensato a Marcello Lippi per il ruolo di direttore tecnico nella prossima stagione. L’operazione non è semplice, visto anche il rapporto non proprio idilliaco dell’ex commissario tecnico della Nazionale con la piazza, ma la dirigenza ci sta pensando e presto potrebbero esserci dei contatti diretti. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina pensa a Marcello Lippi per il ruolo di direttore tecnico nella prossima stagione. Quello di Lippi, proposto da TMW, è uno dei tanti nomi che potrebbero essere papabili per la Fiorentina che intanto sta sondando anche altre piste, come riportato da FV (LEGGI ) (Firenze Viola)

Questi tre due anni fa lottavano per salvezza nella Fiorentina, insieme a tanti altri ottimi giocatori. Stesso identico destino due anni fa dove le cose sono andate ancora peggio, ci si è salvati all’ultima giornata. (Labaro Viola)

La Nazione - Fiorentina, per la panchina si monitorano anche gli ex rossoneri Inzaghi e Gattuso

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l'operazione non è semplice, visto anche il rapporto non proprio idilliaco dell'ex commissario tecnico della Nazionale con la piazza, ma la dirigenza ci sta pensando e presto potrebbero esserci dei contatti diretti. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina, però, ci ha fatto vedere di tutto. Da inizio anno mi chiedo come mai gli avessero fatto siglare un contratto di un solo anno. (Viola News)

L'attuale allenatore del Benevento, autore di una grande stagione, è seguito da diverse squadre tra cui la Fiorentina. Secondo quanto riporta La Nazione, i Viola starebbero tenendo d'occhio l'ex Milan per la prossima stagione. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr