Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa mostra i segni sul braccio dopo la lite con Antonella Elia

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa mostra i segni sul braccio dopo la lite con Antonella Elia
Tv Fanpage Tv Fanpage (Cultura e spettacolo)

La lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa sarà uno degli argomenti di discussione della puntata del Grande Fratello Vip del 25 marzo 2020.

Il marito di Fernanda chiede l’espulsione di Antonella Elia.

Ne parlano anche altri giornali

In veranda a tarda sta Teresanna racconta a Patrick della sua passione per l’organizzazione di eventidice rivelando di aver organizzato il matrimonio a sorpresa di sua mamma.spiegadiceentusiasta prima checominci i racconto; l’influencer spiega di aver convinto la mamma ad accompagnarla a provare alcuni abiti per un eventocontinua raccomando di quando le ha rivelato che si trovavano li per il suo abito da sposa. (Grande Fratello)

Nel frattempo Sossio è sbottato al GF Vip contro chi è solito condannare chi reagisce (e non chi provoca). Ursula Bennardo sul Grande Fratello Vip: “Concorrenti cattivi e falsi!”. Quello che è successo al Grande Fratello Vip tra Antonella Elia e Fernanda Lessa non stupisce neanche più: la quarta edizione del GF Vip, messa quasi in ginocchio a causa dell’emergenza coronavirus (Adriana Volpe era la favorita, ma per un lutto improvviso ha dovuto abbandonare la casa). (Lanostratv)

Piangono tutti nella Casa del Grande Fratello vip 4 nella puntata di stasera, mercoledì 25 marzo 2020. Alla fine un disegno e un messaggio di speranza: "Andrà tutto bene", il motto degli italiani in questo drammatico momento. (Corriere di Viterbo)

Interessante scambio di battute avvenuto questa sera, durante la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 4, tra Alfonso Signorini e il suo unico, ormai, opinionista rimasto nel programma ossia Pupo. (TVBlog.it)

GF Vip, Paola Di Benedetto si scontra con Licia Nunez. "Io mi dissocio, voi fate quello che volete", ha risposto ancora Paola visibilmente seccata dai continui litigi. (ComingSoon.it)

Fernanda Lessa con la broncopolmonite al Grande Fratello Vip: Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare il reality show. Una situazione che ha subito allarmato la giornalista, che nei giorni scorsi aveva già indagato su Valeria Marini e il tampone fatto per il Coronavirus prima dell’ingresso nel reality show. (Gossip & TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti