Newcastle: assalto a Koulibaly, gli arabi fanno sul serio. Trapela il pensiero di Kalidou

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

GLI ARABI VOGLIONO ANCHE ICARDI. Non solo Koulibaly nel mirino del Newcastle, dall’inghilterra rilanciano anche il nome di Icardi.

Dall’Inghilterra annunciano che nel giro di poco il Newcastle inizierà ad concludere acquisti e c’è anche Koulibaly del Napoli tra gli obiettivi.

Gli arabi hanno intenzione di rendere subito il club inglese un grande club a livello mondiale

Il Newcastle è stato ufficialmente ceduto al principe saudita Bin Salman capo di una holding comprendente PIF, PCP e RB. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

"Stavamo già giocando troppo e, con questa nuova idea, ci possono essere meno impegni per noi giocatori", ha detto, come riporta l'Ansa, chiedendo che l'idea venga presa in considerazione, condividendola col maggior numero possibile di colleghi (Calciomercato.com)

Secondo il difensore, un Mondiale ogni due anni ridurrebbe il numero di amichevoli. Cinque squadre africane ai Mondiali non bastano, ha detto Koulibaly, sottolineando che "l'Africa merita di avere più squadre". (Milan News)

Cinque squadre del nostro continente al Mondiale non sono sufficienti, l'Africa merita di avere più rappresentanti. Mi auguro che su questa proposta venga chiesta l'opinione ai calciatori e agli allenatori più che ai presidenti" (CalcioNapoli1926.it)

Per ciò che concerne la zona africana (CAF), sono appena terminate due gare valide rispettivamente per il Gruppo G ed il Gruppo H. Nel secondo raggruppamento, invece, fa festa il Senegal. (Calcio In Pillole)

Koulibaly: "Dobbiamo fare il doppio degli altri per essere ben visti". vedi letture. Insorge il compagno di nazionale, Sadio Mané: "Questo è inaccettabile, non capisco ma sono cose da deplorare" ha dichiarato sabato dopo la partita del Senegal contro la Namibia, valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

Ritengo sia il modo migliore per cercare di limitare il problema" Non trovo giusto che venga coinvolta un’intera città, perseguito un intero stadio. (TUTTO mercato WEB)